Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

massimo una settimana e me la consegnano;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un pò la crisi un pò una concorrenza sempre più agguerrita....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso, quanto ha pagato le gomme invernali su cerchio in lega da 16 originale VW? perchè io per quest'anno lascio le gomme estive, dato che intanto l'auto mi arriverà per metà o fine febbraio... ma a settembre prossimo volevo comprare un treno di gomme come quelle che ha preso la tua ragazza

ho il preventivo in mano io :

260+iva per cerchio in lega + michelin alpin a4 205/55/R16

230+IVA per lattone+copricerchio VW + michelin alpin a4 stessa misura

forse si può trovare qualcosa di meglio ma il service VW-AUDI-SKODA dove vado io è poi talmente a buon mercato e ottimo come assistenza che non credo farò altri giri di preventivo.

A questo punto penso che opterò per i cerchi in lega,anche perchè 4 anni stavolta la tengo la macchina (salvo superenalotto vinto:mrgreen: )

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho il preventivo in mano io :

260+iva per cerchio in lega + michelin alpin a4 205/55/R16

230+IVA per lattone+copricerchio VW + michelin alpin a4 stessa misura

forse si può trovare qualcosa di meglio ma il service VW-AUDI-SKODA dove vado io è poi talmente a buon mercato e ottimo come assistenza che non credo farò altri giri di preventivo.

A questo punto penso che opterò per i cerchi in lega,anche perchè 4 anni stavolta la tengo la macchina (salvo superenalotto vinto:mrgreen: )

Grazie mille, si direi che per essere un cerchio in lega originale VW e una gomma di buona qualità il prezzo c'è... Intorno a settembre passerò dal concessionario a prenderle, da non rischiare che finiscano le scorte. Questa volta mi sono ripromesso anche io di tenerla almeno 4 o 5 anni :D (sperenalotto apparte) cavolo dal 2005 ho avuto

punto 1.3 Mjet

golf GT sport 1.9 TDI

Asx 1.8 inense panoramic 4x4

Delta platino 1.6 mjet

Tutte ottime macchine tranne l'ASX che l'ho tenuta solo 3 mesi, è stata la sagra dei problemi...

Ora la Golf almeno 4 o 5 anni voglio e devo tenerla :) anche per godermela un pò e non fare l'errore che ho fatto vendendo la GT sport che era una favola...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea io sono un ex Golfista (MK5) e tra non molto saro' in possesso di una Lancia Delta Gold abbastanza accessoriata.

Vedendo che anche tu sei passato da Golf a Delta nel recente passato volevo chiederti come ti sei trovato in questo "passaggio di consegne": io ho "combattutto" con me stesso negli ultimi mesi per valutare MK7 e Delta...e alla fine quest'ultima e' quella che ancora oggi mi colpisce...la nuova Golf non mi da le stesse sensazioni che mi diede MK5 al suo tempo.

Saluti !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrea io sono un ex Golfista (MK5) e tra non molto saro' in possesso di una Lancia Delta Gold abbastanza accessoriata.

Vedendo che anche tu sei passato da Golf a Delta nel recente passato volevo chiederti come ti sei trovato in questo "passaggio di consegne": io ho "combattutto" con me stesso negli ultimi mesi per valutare MK7 e Delta...e alla fine quest'ultima e' quella che ancora oggi mi colpisce...la nuova Golf non mi da le stesse sensazioni che mi diede MK5 al suo tempo.

Saluti !!!

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso, quanto ha pagato le gomme invernali su cerchio in lega da 16 originale VW? perchè io per quest'anno lascio le gomme estive, dato che intanto l'auto mi arriverà per metà o fine febbraio... ma a settembre prossimo volevo comprare un treno di gomme come quelle che ha preso la tua ragazza
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.