Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Vabbé, adesso non ammazziamolo :D è rimasto vittima delle microevoluzioni VAG, non ha confuso Panda I e II :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se mi offendessi per così poco avrei dei seri problemi. Rimane il fatto che io cmq non sono totalmente digiuno di vetture automobilistiche,si assomigliano parecchio. Comunque volevo specificare una cosa. Il fatto che io abbia fatto i complimenti per i 100.000 km della golf,è soprattutto riferito al fatto che è un'auto sostitutiva. Non so voi,ma io ho presente come si guida in media quando sotto al sedere non hai la tua auto...i consumi parlavano chiaro sul modo in cui quel gas era stato schiacciato.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ne vedo qualcuna in giro, esteticamente parlando ci sono 2 cose che m'infastidiscono: il posteriore, è di un "piattume" notevole, giusto per usare una terminologia da professionista... :D

Mentre il frontale non mi piace nel punto in cui i fari si assottigliano verso la calandra.

Gusti comunque ;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io a colpo d'occhio guidando in autostrada tutti i giorni non riesco a riconoscerle subito (MK6 - MK7).

Da dietro non e' male...poi la sorpassi,guardi il frontale,e ti cade un po'......pure con diurne a led e fari allo xenon.

E diro' di piu'...se ci metti una vw polo vicina e se non fosse per le dimensioni diverse si confonderebbero alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Finalmente dopo 80 gg d'attesa mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina gli è stata fatturata ed è a Verona (io sono di genova) quindi in questa settimana dovrebbe arrivarmi... Ci avrei scommesso che non ci stavano dentro ai 60 giorni di consegna, la golf 5 aveva 90 gg di consegna e mi era arrivata a 125 giorni e questa da 60 siamo a 87/90 (che vada bene)

A livello psicologico farebbero più bella figura con i clienti a dare una consegna più lunga e consegnarle con 10 gg di anticipo anzichè avere sempre 30 gg di ritardo

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente dopo 80 gg d'attesa mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la macchina gli è stata fatturata ed è a Verona (io sono di genova) quindi in questa settimana dovrebbe arrivarmi... Ci avrei scommesso che non ci stavano dentro ai 60 giorni di consegna, la golf 5 aveva 90 gg di consegna e mi era arrivata a 125 giorni e questa da 60 siamo a 87/90 (che vada bene)

A livello psicologico farebbero più bella figura con i clienti a dare una consegna più lunga e consegnarle con 10 gg di anticipo anzichè avere sempre 30 gg di ritardo

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè non penso che x 30 giorni in più sulla consegna uno che vuole una golf non la comprerebbe più... Fino all'anno scorso volkswagen aveva 90 giorni di consegna, bastava non voler passare a 60 sapendo di non poterli rispettare...

Io alla fine avendo una seconda macchina non ho avuto problemi, ma una persona che ne aveva necessità farsi questo mese in più d'attesa con relativi disagi ecc non sò quanto avrebbe fatto pubblicità positiva alla casa e se avrebbe riacquistato una volkswagen

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco molte persone che hanno rinunciato ad una determinata auto per i tempi di consegna,di conseguenza pur di venderle barano con la data di consegna..90giorni non sono tantissimi,ma pensa a chi non ha la seconda auto,l'inchiappettata se la prende comunque alla fine ma inizialmente viene illuso dai 60giorni,al conce ne frega nulla,l'importante è che chiude il contratto e raramente capita il recesso....per la cattiva pubblicità,imho vw dorme tranquilla in Italia(è anche vero che nulla è eterno);)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono passato l'altra settimana dal conce,mi ha detto che ora le consegne sono stabilizzate sui 90gg e il mio venditore comunica quella tempistica ora,probabilmente Andrea ha subito il momento dell'allungamento dei tempi.

Io mi sono salvato ad esempio,60 gg mi erano stati dati alla fine sono stati quelli.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.