Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Comunque resta curioso il fatto di avere berlina e wagon con lunghezze e soprattutto "passi" cosi diversi..... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Mir, ho controllato sulle manuali 150 cv e 175 non c'è l'MRCC...in tutto il mondo è così, MRCC solo con l'automatico..

l'unica differenza con l'Italia è la possbilità di avere la 175cv manuale...

ordine in Germania? ..occhio ai prezzi..ok che poi (ho letto sui forum) che scontano di più ,ma una 6 full optional va molto vicino ai 40k in Germania..;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque resta curioso il fatto di avere berlina e wagon con lunghezze e soprattutto "passi" cosi diversi..... :pen:
Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, comincia a prendermi la frenesia.... mi hanno informato che l'auto dovrebbe essere in concessionaria per la fine di Aprile :clap

Sto valutando il Service Plus ed una forma di Incendio e Furto (separato dalla RCA) che mi hanno proposto. Devo ancora approfondire... Sembra che sia tutto incluso (furto, atti vandalici, ecc..) in cui rimborsano il 100% del valore di acquisto e non si svaluta per 3 anni: avete esperienza?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grassie :D. A me la Mazda 6 è sempre piaciuta per l'equilibrio fra prestazioni estetica e prezzi. Per tanti anni ho cercato di accumulare il gruzzoletto e poi ... bam! l'anno scorso vengo a scoprire la CX5, la provo in conc, ma in prospettiva vedevo la M6 con Skyactive. Decisi di aspettare l'uscita della Nuova M6 (ero quindi già "biased" ma la nuova M6 mi ha stregato), e contemporaneamente fare un ultimo sforzo economico e cosi' quest'anno e' la volta buona!

Esperienze con Incendio e Furto?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, bello: hai messo l'età sulla fiancata. :§:lol:
Modificato da Roger66
era una battuta stupida quella precedente!

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.