Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Tipo 5kg a forma di camionista accucciato sul davanti da chiamare affettuosamente "pancia"?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ce ne sono tantissime in giro... Stamane sono andato all'aereporto di Caselle' date=' A/R, forse era proprio la mia (guidava mia moglie :muto:). Parcheggiata poi in via Giuria.

[/quote']

era un SW e l'ho vista stamane verso le 9 davanti al cimitero monumentale

p.s. alla guida c'era una bionda, ..................pure lei faceva la sua figura :muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

era un SW e l'ho vista stamane verso le 9 davanti al cimitero monumentale

p.s. alla guida c'era una bionda, ..................pure lei faceva la sua figura :muto:

Eravamo per davvero noi, in dirittura per Caselle. A fianco c'era uno grande e grosso (soprattutto dopo la Sicilia), con uno sguardo rassegnato e leggermente impaurito :afraid:, come capita a molti mariti...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. alla guida c'era una bionda, ..................pure lei faceva la sua figura :muto:

Eh, quando una è russa... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Touareg e' tornato dal concessionario? La risoluzione ONU si fa difficile....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho pensato lì per lì , ora avevo ormai intuito perchè avete svoltato in corso regio parco, la stessa strada che faccio io per l'aereoporto.

p.s. non ti disturbare ad avvisare l'NSA, ho già fatto io :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il prezzo ho staccato un 32.300€ anziché 34.500€, come sconto amicizia dato che il posto è lo stesso in cui portiamo la Cooper di Cristina a tagliando e soluzione magagne Mini.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tradotto: 32.300 è il conto delle magagne Mini, poi per amicizia ti hanno aggiunto una 6 in regalo :lol:

Per dirti l'ultima, dopo tempo senza rogne, c'é il tastino della capote che magicamente é diventato basculante. Domani prendo due piccioni con una fava.

Come prezzo, comunque, come ti sembra?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dirti l'ultima, dopo tempo senza rogne, c'é il tastino della capote che magicamente é diventato basculante. Domani prendo due piccioni con una fava.

Come prezzo, comunque, come ti sembra?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.