Vai al contenuto

Scelta auto sportiva di imminente interesse storico: 850 CSi, 208/308, NSX, Lotus Omega, 928 GTS...


korry78

Messaggi Raccomandati:

......Per le Porsche in tetteskia...non vorrei che fosse marketing. Come sta facendo Peugeot con la 205 GTi per nobilitare la 208

Potrebbe essere, a prima vista viene da dire "ma tra 205 e 208" c'è una continuità d'impostazione meccanica ecc.ecc."

Mentre con le Porsche coupè attuali 911, Boxster....

......però se poi si pensa che Porsche a breve dovrebbe tornare con un coupè a motore ant......

Comunque da quel poco che capisco del tedesco (in attesa di farmela tradurre) dicono cose sacro sante: che le porsche transaxle in curva sono meno traditrici delle contemporanee 911 (1975) ecc. ecc.

........40 anni ci hanno messo a capirlo........:lol::lol::lol:

.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto riguarda i 928 bisogna fare attenzione a prendere un esemplare in ordine, altrimenti i problemi che potrebbero sorgere fanno diventare l'acquisto un bagno di sangue.

....è sempre un 8 cilindri con tutto quello che ne consegue ecco perchè io farei un pensierino anche al 968 (4 cil)

Purtroppo molti fanno fatica a collegare il numeri dei cilindri con i costi di manutenzione, mi è capitato pure di sentire uno: "ho visto un jag coupè XJ 5.3 che viene via a pochissimo, quasi quasi vendo la Giulia e lo piglio"

...si, si certo tanto la manutanzione dei un Bialbero alfa e di un 12 cil è la stessa.....:roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le più interessanti che ho visto nelle ultime ore:

Ferrari 208 GTS Turbo intercooler, 22.000km - 25.000€

Ferrari 208 GTS Turbo intercooler, 37.000km - 26.000€

Buona fortuna...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è che non lo sapessero che 911 era come "supersoap" sul bagnato , ma che la preferivano per quello :disp2:

Le critiche alla 928 "perchè va troppo bene" me le ricordo ancora :)

:non: :non: :non:

Nella foto, un Porschista-medio che afferma gioiosamente quanto riportato sopra:

tafazzi.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella foto, Porschisti che disquiscono della bellezza della 911 pre-964 sul bagnato:

40863823.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....è sempre un 8 cilindri con tutto quello che ne consegue ecco perchè io farei un pensierino anche al 968 (4 cil)

Purtroppo molti fanno fatica a collegare il numeri dei cilindri con i costi di manutenzione, mi è capitato pure di sentire uno: "ho visto un jag coupè XJ 5.3 che viene via a pochissimo, quasi quasi vendo la Giulia e lo piglio"

...si, si certo tanto la manutanzione dei un Bialbero alfa e di un 12 cil è la stessa.....:roll::roll:

Sicuramente e non solo! Il 928 aveva dotazioni da ammiraglia, servomeccanica, idraulica, elettronica che col tempo è inevitabile si deteriori, soprattutto se capitata in mano di qualcuno che, attratto dal prezzo d'acquisto relativamente basso, non curi adeguatamente il mezzo.

Il 968 come tutta la famiglia transaxle 4 cilindri è più spartana, quindi con meno cose che possono essere fonte di grattacapi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.