Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io voglio solo dire che prima di giudicare un'auto va ALMENO vista dal vivo e provata... mi sembra una cosa ovvia, ma in qualche topic cè lo dimentichiamo....

Come la nuova Clio, per esempio, è molto migliorata come guida perchè non può migliorare anche la Sandero?

Poi magari sarà l'auto più cagosa di questo pianeta...ma aspettiamo di provarla, costa tanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

la sandero I non mi sembrava affatto male, l'avevo provata in vista di un acquisto e mi aveva decisamente convinto. Ho desistito solo per i tempi di attesa biblici, e lo stesso problema si sarebbe ripresentato con questa nuova sandero II quindi non mi mangio troppo le mani. Alla fine la gpunto 1.2 km0 a 9.300+1100 di impianto gpl è costata un occhio della testa rispetto altre offertone ma l'ho presa da un concessionario di fiducia (intendo dire che non sta andando in bancarotta piu o meno fraudolenta, cosa a cui stare molto attenti di questi tempi) ed era in pronta consegna!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 5 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.