Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

    • • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I montanti centrali in nero lucido (come si vede in questa foto) sono un optional?

Lo chiedo in quanto non ho visto Sandero su sdrada che ne soniano dotate.

8034610882_de80534de0_b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ma faranno mai una versione 4x4?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Era piacevole prima, si conferma carina e apprezzabile pure in questa nuova veste (dentro e fuori). Complimenti vivissimi :agree: al duo Dacia/Renault che han saputo diligentemente coniugare il concetto di low-cost, senza però abbandonarsi ad ORRORI senza nome come Dr2 e Tata Vista :vomit:. Low-cost, infatti, non significa per forza triste, brutto e decadente, ma apprezzabile a costi ragionevoli ;). Dicevo del mio apprezzamento per questa nuova edizione, davvero azzeccata pure internamente, con un connubio cruscotto/plancia semplice ma equilibrato (lo preferisco allo stile "minimal" dell'attuale Clio) e una generalizzata sensazione di miglioramento pure di materiali impiegati ed assemblaggi. Se tra gli optional a richiesta delle versioni Lauréate ci fosse pure un 1.5 dCi da almeno 100/110 CV, il climatizzatore automatico e i cerchi in lega da 16" (in luogo di quelli attuali da 15", troppo piccoli per l'importante figura dell'auto che è davvero ben piazzata), la Sandero II passerebbe ISTANTANEAMENTE tra le mie berline medie preferite per i prossimi acquisti ;)!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.