Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?  

36 voti

  1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero Stepway 2012?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto in un concessionario Renault una Clio e una Sandero Stepway. Posto che i gusti sono personali, la Dacia non sfigura affatto e io la preferisco alla Renault. Il prezzo è ottimo, la tecnologia non così "arretrata" rispetto alla sorella e ora c'è pure l'ESP (che rimane optional su altre Dacia più grandi). Per non parlare dell'impressione di una minore qualità negli interni della Clio rispetto alla precedente. Insomma, quasi quasi se la giocano alla pari.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul prezzo di listino fanno un po' di sconto in conce?

Molto carina la sandero!!

Garanzia di 3anni/100milakm espandibile a 5anni/100milakm con €345 e assistenza stradale tutti i giorni!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

stamani sono capitato al concessionario Renault/ Dacia di Lucca per vedermi ammodo la Captur e dato che ero li ho guardo anche altre auto esposte nel salone soffermandomi più di tutte sulla Stepway che non ho trovato niente male non tanto grande ma comoda sia davanti che dietro e ad un prezzo davvero conveniente, alla fine mi sono fatto lasciare una broschure per parlarne in famiglia visto che mio padre sta pensando di cambiare auto e questa visto il prezzo e l' uso che fà lui dell' auto rientra in quelle candidabili

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

stamani sono capitato al concessionario Renault/ Dacia di Lucca per vedermi ammodo la Captur e dato che ero li ho guardo anche altre auto esposte nel salone soffermandomi più di tutte sulla Stepway che non ho trovato niente male non tanto grande ma comoda sia davanti che dietro e ad un prezzo davvero conveniente, alla fine mi sono fatto lasciare una broschure per parlarne in famiglia visto che mio padre sta pensando di cambiare auto e questa visto il prezzo e l' uso che fà lui dell' auto rientra in quelle candidabili
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.