Vai al contenuto

GP Abu Dhabi


dario81

Messaggi Raccomandati:

Uhm, voglio memorizzare questa discussione per il 2014... ;) Sara' molto divertente ( come gia' successo in passato, d'altra parte ;))

Beh, gli alettoni non si sono rotti da soli.....e le due Safety CAR non si può dire che gli abbiano rovinato la gara, anzi....

poi non voglio sminuire il pilota che ci ha messo del suo nei sorpassi, ci mancherebbe..... Però se poteva capitare qualcosa agli altri ( auto eliminati per motivi vàri Hamilton a Webber, etc.etc.etc)....è capitato....

Ovviamente e' stato lui a succhiarsi la benzina dal serbatoio per farci andare il motorino ;) e Hamilton era davanti a Vettel sicuro, lo ricordo bene ;) Peccato che abbia favorito Alonso e non Vettel ritirandosi ;)

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a podio sicuramente no, ma prima della seconda saefty era gia 4 ed all'uscita della prima era di nuovo ultimo...ok, la macchina, ok vergne e massa :disp2: che gli agevolano il sorpasso ecc... ma la dimostrazione di essere nella top 3 dei piloti attuali oggi l'ha data eccome...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, voglio memorizzare questa discussione per il 2014... ;) Sara' molto divertente ( come gia' successo in passato, d'altra parte ;))

Ovviamente e' stato lui a succhiarsi la benzina dal serbatoio per farci andare il motorino ;) e Hamilton era davanti a Vettel sicuro, lo ricordo bene ;) Peccato che abbia favorito Alonso e non Vettel ritirandosi ;)

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sìsì...la reddebbulle va più piano delle ferari... sìsì...

P.S.: io la parola miracolo la riservo per cose un po' più serie e non per quattro casinisti che vanno in giro a far rumore con le auto per guadagnarsi da vivere...;)...magari ti stai confondendo con gli stipendiati RAI...;)

Guarda, vedo che purtroppo hai qualche difficoltà di lettura, per cui... prova un'altra volta a fare il superbo usando ironia nei miei confronti, magari ci riesci pure. ;)

PS Sono ben tre messaggi che dico la Ferrari è inferiore alla Red Bull.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ehhhh.. un'appunto.. con buona sorte intendevo le newyate.. cioè gli errori della redbull.. non credo che ad alonso quest'anno soprattutto gli sia stato regalato qualcosa, anzi.. buttato fuori 2 gare e 2 con un'auto del cazzo.. e non per niente per me è quello che più meritail titolo..

anche se oggi nemmeno vettel ha avuto fortuna.. anzi! è partito 2 volte 2 dalla 21 posizione!quindi un'incredibile rimonta.. webber non ha fatto nulla di simile.. quindi anche vettel c'ha fatto i suoi miracoli oggi.. sullo sconto diretto, beh, vettel ha una grande auto, poco affidabile forse, ma la ferrari fa cagarissimo in confronto.. quindi il titolo lo merita alonso senza dubbio.. ma parlare di culo oggi per vettel a mio avviso è poco sportivo.. anzi.. è stato anche abbastanza sfigato.. bellissima gara in ogni caso, bellissimo campionato

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che le Red Bull fossero quattro...:roll: e non sapevo neanche che la fortuna di Alonso lo trasforma in Culonso,quella di Vettel in un funambolo del volante...:roll::roll: il mondiale e' finto allo stesso modo di come era finito quello del 2007 a due gare dalla fine...:§

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.