Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...ho scoperto che la 500L trekking serie II non prevede più gli interni beige/marroni ma solo bianchi..mi sembra a dir poco una scelta discutibile..ma così è..comunque alla fine opterò per verde toscana con tetto bianco...motore 1.4 turbo benzina vale la pena secondo voi spendere 1300 €uro in più per il gpl??

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho deciso finalmente di comprare la fiat 500L trekking ne ho trovate in diverse concessionarie a km 0 con motore 1.3 Mj eaddirittura con vetro panoramico e apribile....

i miei ultimi dubbi sono circa l'adeguatezza del 1.3 mj e sull'usabilità del vetro panoramico...

mi spiego ho letto alcune recensioni che dicono che il 1.3mj è lento... io sinceramente ho guidato una 500L 1.3 Mj e l'ho trovata sufficientemente adeguata (paragonando la peugeot 207 1.3 di mio padre e una opel astra 1.4 di mia madre, che vanno veramente lente...)

per il tetto in vetro ho letto alcune recensioni in cui i possessori parlano di un deficit di efficienza dei raggi solari....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ho deciso finalmente di comprare la fiat 500L trekking ne ho trovate in diverse concessionarie a km 0 con motore 1.3 Mj eaddirittura con vetro panoramico e apribile....

i miei ultimi dubbi sono circa l'adeguatezza del 1.3 mj e sull'usabilità del vetro panoramico...

mi spiego ho letto alcune recensioni che dicono che il 1.3mj è lento... io sinceramente ho guidato una 500L 1.3 Mj e l'ho trovata sufficientemente adeguata (paragonando la peugeot 207 1.3 di mio padre e una opel astra 1.4 di mia madre, che vanno veramente lente...)

per il tetto in vetro ho letto alcune recensioni in cui i possessori parlano di un deficit di efficienza dei raggi solari....

dimenticavo di dire che uso l'auto solo nel tempo libero (max 70/80 km alla volta) e mai per viaggi su autostrada

anche se vengo da audi a3 1.9 tdi 130 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...ho scoperto che la 500L trekking serie II non prevede più gli interni beige/marroni ma solo bianchi..mi sembra a dir poco una scelta discutibile..ma così è..comunque alla fine opterò per verde toscana con tetto bianco...motore 1.4 turbo benzina vale la pena secondo voi spendere 1300 €uro in più per il gpl??

Sul sito Fiat a seconda del colore puoi scegliere il colore degli interni. Ad esempio sul verde toscano devi decidere tra marroni o bianchi. Io suggerisco marrone!

Swim

Link al commento
Condividi su altri Social

....se vieni da un 1.9 Tdi meglio il 1.6 - 105 Cv. Il tetto panoramica è una figata. L'ha voluto avere mia moglie e devo dire che ha avuto ragione. All'interno dell'abitacolo hai un'altra luce che rende più rilassante la guida. A volte in estate i raggi solari possono essere fastidiosi. In questo caso basta azionare la tendina parasole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorno a tutti, sono tre giorni che accendendo la macchina rimane accessa la spia delle candelette, inoltre alcune volte il quadro di dice: far controllare le candelette. 5 minuti e sparisce tutto. Ho fatto da poco l aggiornamento del richiamo fiat proprio per ovviare a questo problema, l aggiornamento è andato a buon fine, ma da quel momento la spia ha incominciato ad accendersi. A voi è capitata una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno,anche a me qualche giorno fa mi è comparso il messaggio "controllare candelette",una spia che lampeggia all'accensione qualche secondo,ma poi rimane spenta durante il viaggio.Anche io ho fatto aggiornamento con campagna di richiamo qualche mese fa.

Ps:questo errore si è presentato un solo giorno.ØØØ lo farò presente in fase di tagliando, al momento ho 19000 km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.