Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Ne approfitto per dire che ci sono novità per la 500L e quindi anche per la Trekking. Non riesco a rintracciare immagini e dettagli completi, ma i listini sono aumentati, ci sono due verniciature nuove (extraserie Nero Cinema e bicolore extraserie Nero Cinema/bianco) e sono spariti il Lavazza Espresso Experience ed il Pack Funzionalità II. E' denominata "Serie 2", altro non so.

Errata corrige: in realtà non c'è una nuova verniciatura, le tinte Nero Cinema e Nero Cinema/bianco sono le stesse di prima, ma il loro costo ora è differenziato rispetto a quello delle altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

No, ma veramente io ci ho messo definitivamente una pietra sopra. Questi aggiornamenti ed il modo in cui vengono gestiti sono una bufala. Non ci resta che aspettare che qualche nuovo possessore ci dica che la sua mappa è più recente del 9/2013, perché come fonti Tom Tom e FIAT sono del tutto inadeguate, inattendibili e contraddittorie rispetto persino a loro stesse. La fonte ufficiale, dunque, non possiamo che diventare noi. Per parte mia, io continuo a segnalare il problema a chi di competenza in ogni occasione utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, da qualche giorno improvvisamente uconnect non vede più il mio iphone 5s ios 7.0.

ho provato in tutti i modi a riassiociarlo ma sul display compare la solita scritta con un codice e sull' iphone compare la scritta uconnect ma quando provo ad associarlo dice che non trova dispositivi nelle vicinanze.

sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, da qualche giorno improvvisamente uconnect non vede più il mio iphone 5s ios 7.0.

ho provato in tutti i modi a riassiociarlo ma sul display compare la solita scritta con un codice e sull' iphone compare la scritta uconnect ma quando provo ad associarlo dice che non trova dispositivi nelle vicinanze.

sapete aiutarmi?

di che anno è la tua car? sono stati fatti i vari service?

Ci sono aggiornamenti da fare in conce, forse sta li il problema.

Intanto puoi provare a staccare per circa 10 min e riattaccare la batteria

Link al commento
Condividi su altri Social

È di febbraio 2014, ancora nessun service. Ma la cosa strana è che è successo da un giorno all'altro, senza motivo. Pensavo di togliere il fusibile F36 dell'Ucnnect, è la stessa cosa che scollegare la batteria?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

È di febbraio 2014, ancora nessun service. Ma la cosa strana è che è successo da un giorno all'altro, senza motivo. Pensavo di togliere il fusibile F36 dell'Ucnnect, è la stessa cosa che scollegare la batteria?

grazie

si bravo.

non staccare la batteria ,ma togli il fusibile per qualche secondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.