Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Forse è meglio specificare.

La FIAT ha tutto il diritto di far pagare la vettura quanto vuole così come la singola persona ha il dovere di avere del buon sale in zucca per comprarsi quello che realmente può permettersi.

Io dico solo che FIAT poteva far pagare il modello di base 17/18.000€, magari abbassando la dotazione o che ne so tanto da abbracciare un bacino più ampio.

Solo questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite che è cara? Abbastanza direi. Dite che l'operaio non se la può permettere? Probabile. Ma sono discorsi privi di senso. Se non te la puoi permettere non la compri anche se ti piace, e se ne venderanno 4000 anziché 6000 (tanto per dire) a Fiat credo che vada bene lo stesso. Anche a me piace la countryman ma spendere 30000 euro la trovo una follia che prevale abbondantemente sull'irrazionalità. Mi sa che ci siam abituati troppo bene. Una cosa che piace bisogna per forza comprarsela lamentandosi poi che è cara. Le due cose sono in palese contraddizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perché se un modello mi piace ma non posso permettermelo perché costa quei 5/6.000€ in più del budget che ho, non posso stare a sindacare sul fatto che la versione base potrebbe costare un filo di meno.

Mi sembra "questo è quello che c'è, se non ti sta bene puoi anche andare."

Un ragionamento che ho sempre odiato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è meglio specificare.

La FIAT ha tutto il diritto di far pagare la vettura quanto vuole così come la singola persona ha il dovere di avere del buon sale in zucca per comprarsi quello che realmente può permettersi.

Io dico solo che FIAT poteva far pagare il modello di base 17/18.000€, magari abbassando la dotazione o che ne so tanto da abbracciare un bacino più ampio.

Solo questo

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perché se un modello mi piace ma non posso permettermelo perché costa quei 5/6.000€ in più del budget che ho, non posso stare a sindacare sul fatto che la versione base potrebbe costare un filo di meno.

Mi sembra "questo è quello che c'è, se non ti sta bene puoi anche andare."

Un ragionamento che ho sempre odiato.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito perché se un modello mi piace ma non posso permettermelo perché costa quei 5/6.000€ in più del budget che ho, non posso stare a sindacare sul fatto che la versione base potrebbe costare un filo di meno.

Mi sembra "questo è quello che c'è, se non ti sta bene puoi anche andare."

Un ragionamento che ho sempre odiato.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che FIAT poteva far pagare il modello di base 17/18.000€, magari abbassando la dotazione o che ne so tanto da abbracciare un bacino più ampio.

Solo questo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non hai ancora capito che la versione base costa effettivamente 5000 € in meno di quello che dici tu.

Perchè la versione base della 500L Trekking, in quanto allestimento della 500L è questa qui:

1-fiat--644x362.jpg

A partire da 15.500 €

La versione base (vera) è cara? Se ne può discutere.

Ma il discorso qui è un'altro: vuoi la versione top di gamma, ma non te la puoi permettere? Non te la compri.

Non facciamo discorsi da 4 soldi sul da "se fosse costata meno ne vendevano di più".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.