Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Simo_cuba sono realmente dispiaciuto per te. A me hanno fatto l intervento di cambio gruppo frizione ma non hanno concluso proprio niente perché il difetto c'è sempre. Adesso attendo questo aggiornamento della centralina sperando che si risolva altrimenti non ho proprio idea di cosa fare.

Per caso qualcuno di voi sa se è normale che collegando l iphone al bluetooth, la chiavetta usb non viene rilevata dal sistema??

Io ho la macchina bloccata da giorni in officina e non riescono a risolvere il problema e cioè che in marcia quando stacco la frizione mi cigola tutta la parte dei pedali, ma ancora non riescono a capire il problema da cosa sia dipeso... non so più cosa fare ho provato a mandare lettere dal mio avvocato, a cambiare autofficina, ma nulla da fare, adesso dicono che chiameranno un ispettore della fiat per far vedere la mia macchina..... in compenso mi hanno dato una bella fiat 500 1.2 benza che consuma come una ferrari e nella quale logicamnete non riesco neanche a caricare il passeggino!!! sono proprio sfortunato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Gruppo frizione cambiato, difetto rimasto. Sono passati 2 mesi e ancora di aggiornamento software cambio nemmeno l'ombra, l'officina non sa cosa fare, il call center fiat mi dice che verro' contattato da qualcuno in alto e io nel frattempo ho una vettura che, a parte la mattina in garage, anche in citta' nelle ore di punta strappa e non scala dalla 2° in 1° anzi continua a camminare. Forse è arrivato il momento di passare la palla all'avvocato??? Consigli??

Link al commento
Condividi su altri Social

Gruppo frizione cambiato, difetto rimasto. Sono passati 2 mesi e ancora di aggiornamento software cambio nemmeno l'ombra, l'officina non sa cosa fare, il call center fiat mi dice che verro' contattato da qualcuno in alto e io nel frattempo ho una vettura che, a parte la mattina in garage, anche in citta' nelle ore di punta strappa e non scala dalla 2° in 1° anzi continua a camminare. Forse è arrivato il momento di passare la palla all'avvocato??? Consigli??

Hai l automatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Gruppo frizione cambiato, difetto rimasto. Sono passati 2 mesi e ancora di aggiornamento software cambio nemmeno l'ombra, l'officina non sa cosa fare, il call center fiat mi dice che verro' contattato da qualcuno in alto e io nel frattempo ho una vettura che, a parte la mattina in garage, anche in citta' nelle ore di punta strappa e non scala dalla 2° in 1° anzi continua a camminare. Forse è arrivato il momento di passare la palla all'avvocato??? Consigli??

io ho avuto tanti problemi con il cambio, non entrava la prima e me lo hanno sostituito, un mio amico nella sua L ha sostituito il cambio perchè non entrava la sesta marcia.... questa macchina è un bidone!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma a qualcuno è capitato che superando i 100km/h avvetre una vibrazione dal lato passeggero?

Non riesco a capire da dove proviene precisamente!!!

Per quanto rigurada il cambio anche a me non entrava la sesta, poi tutto risolto

era un problema di leveraggio(cambio manuale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma a qualcuno è capitato che superando i 100km/h avvetre una vibrazione dal lato passeggero?

Non riesco a capire da dove proviene precisamente!!!

Talvolta nelle auto nuove succede che qualche componente abbia un minimo di gioco, che diventa evidente solo in certe situazioni, tipo a certe velocità, o a un certo numero di giri, o in presenza di sconnessioni. L'importante è che non sia troppo fastidosa. Se fra qualche mese il problema permane, portala dal concessionario per un controllo in garanzia. Altrimenti ce la porti subito, ovviamente.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.