Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

Il seggiolino in questione non è dotato di cinture proprie,fondamentalmente è una sorta di base rialzata ibrida (sia isofix che no) che necessita della cintura di sicurezza dell'auto per vincolare il bambino alla seduta. In questo caso sembra che attacco cintura interferisca con quello isofix: secondo me o cambi seggiolino con un isofix puro con cinturine proprie oppure usi seggiolino che hai in modalità non isofix.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

i seggiolini di gruppo 2-3 non esistono con cinturine purtroppo!!!!usare un cinturino di gruppo 2 senza isofix comprometti moltissimo la sicurezza e poi in una macchina da 20000 euro sinceramente non mi sembra il caso purtroppo mi tocchera attendere ancora fiat per una risposta

Non sapevo che di quella classe fossero tutti senza cinture. Concordo che usando cinture auto sia praticamente indispensabile usarlo in modalità isofix

Link al commento
Condividi su altri Social

Originariamente Scritto da Agobor

nel frattempo confermo che mi hanno sostituito il sedile di guida (sono difettosi quindi se avete anche voi questo difetto fatevelo cambiAre!!!!)

Ti hanno sostituito tutto il sedile!!? A me hanno detto che hanno ordinato la fodera e mi chiameranno quando arriva per sostituirla

a quanto so mi hanno cambiato la seduta intera ma nno poss oconfermare perchè l' auto è ancora in officina per il rumore al retrotreno..

ed io sempre in 126...

dovrei ritirarla tra domani e mercoledi e ti faro sapere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao.

No intendo proprio che i cristalli elettrici sono 4 come previsto dalle caratteristiche

Poi sono automatici in discesa (premendo il pulsante per un secondo e poi rilasciando fatto tutta la corsa in discesa da soli) ed è automatico in risalita solo quello del guidatore, gli altri tre bisogna tenere premuto il pulsante fino a che non arriva in cima.

Su entarmbe le Bravo che ho avuto prima, erano tutti e quattro automatici sia in salita che in discesa. Il discorso sicurezza è ovviato da quello che comunemente si chiama sensore antipizzicamento.

Il mio dubbio, la mia domanda nasce dal fatto che le Fiat 500L di alcuni mie colleghi, Lounge anche esse, sono tutti e quattro automatici, in salita ed in discesa.

caspita i miei scendono in automatico ma in salita solo quello lato guida...

io avevo la corma e anche quella funzionava così

ed anche la bravo 2007 che mi ricordi io

comunque chiedere non costa nulla!

oggi chiamo in officina e chiedo

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto so mi hanno cambiato la seduta intera ma nno poss oconfermare perchè l' auto è ancora in officina per il rumore al retrotreno..

ed io sempre in 126...

dovrei ritirarla tra domani e mercoledi e ti faro sapere!

A me ad un primo esame hanno cercato di tirare i morsetti che tirano la fodera del sedile da dietro per "riformarla" ma non hanno risolto e quindi hanno ordinato la fodera presumo che faranno la stessa cosa con te.

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita i miei scendono in automatico ma in salita solo quello lato guida...

io avevo la corma e anche quella funzionava così

ed anche la bravo 2007 che mi ricordi io

comunque chiedere non costa nulla!

oggi chiamo in officina e chiedo

Io ho una opening edition di novembre 2012 e la mia solo lato guida é completamente automatico in fiat non sanno come risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ritirata!! Felicissimo!!

Allora per il rumore al retrotreno cambiati due anelli delle sospensioni difettosi

Per il sedile confermo che hanno cambiato tutta la seduta infatti e molto piu rigida e comoda! X i finestrni a me han detto che escono tutte cosi...ØØ e un difetto.ed io del motorvillage di torino mi sento di fidarmi abbastanza... Poi se invece qualcuno ha news faccia sapere! X il resto ora l auto e na boomb a!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
caspita i miei scendono in automatico ma in salita solo quello lato guida...

io avevo la corma e anche quella funzionava così

ed anche la bravo 2007 che mi ricordi io

comunque chiedere non costa nulla!

oggi chiamo in officina e chiedo

Modificato da Gianluca1968
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.