Vai al contenuto

Opel Astra..


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

...a me l'astra non è mai piaciuta...questa è leggermente più interessante,ma gli interni proprio non mi dicono nulla...

A3 è su un altro pianeta.

147 inizia a sentire il peso degli anni...e quindi aspettiamo a vedre come sarà il restyling...per adesso la trovo la meno interessante del lotto...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente, trovo la nuova Astra molto interessante, anche se ho visto foto migliori, e di molto, di queste, e credo che potrebbe dare del filo da torcere alla Golf.

La quale Golf V, invece, non mi va proprio giù, è troppo tonda e poco Golf, ogni volta che la vedo mi viene in mente un'auto giapponese. Con la fama che si è fatta, sarei forse stato più legato agli stilemi del passato, ma tant'è, non credo che ne valuterei mai l'acquisto.

Le altre due le lascerei stare, sono auto diverse, più sportive e senza dubbio più affascinanti, almeno per un 27enne come me, le vedo molto più giovani e dinamiche.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Secondo me A3 non soltanto e' nettamente inferiore come stile alla prestigiosa 147 ma inferiore stilisticamente perfino alla sua sorella meno nobile Golf...infatti questa A3 sembra un connubio tra Leon e gli ultimi modelli Skoda.....la vedrei meglio con il calandrone Skoda al posto del calandrone Audi...comunque Astra(e non e' la sola sic..perfino la Stilo 3p come linea esterna e' superiore ad A3 e Golf 3p) pure e' meglio sia di Golf V che di A3 che sono l'apoteosi delle linee anonime....anche se le foto postate da Touareg per l'Astra non sono proprio il massimo...

Ecco la mia classifica come stile delle segmento C:

1.Alfa 147 finora il top

2.BMW 1er Reihe sproporzionata,brutta ma la sola tedesca innovattiva

3.Renault Megane la mia media francese preferita

4.Opel Astra non male anche se un po anonima ma almeno e' dinamica

5.Volvo S40/V50 conservatrice ma ben proporzionata ci sara' anche la derivata H30 2 Volumi piu' corta.

6.Mazda 3 bella la 3 volumi meno la 2V

7.Peugeot 307 inizia a stancare

8.VW Golf troppo simile alla 307....

9.Fiat Stilo bella la 3p brutta la 5p e mediocre la MW

10.Audi A3 anonima involuzione rispetto alla prima serie che era effettivamente una bella vettura piu' adatta al marchio Skoda...

11.Ford Focus quando e' stata presentata era innovattiva ma ormai e; anziana e prossima alla sostituzione

12.Skoda Octavia (la nuova sembra) la vecchia...

13.Seat leon anonimo frontale fino dalla sua presentazione il resto troppo di derivazione Delta 2 Alfa Sud..ha ispirato la nuova A3...

14.Toyota Corolla un po di 307..un po di A3 1a serie...

15.Honda Civic Bruttina...

16.Nissan Almera anzianza e prossima alla sostituzione

17.Citroen Xsara la anonima 2 1/2V prossima alla sostituzione con la piu' innovattiva e personale C4...

-Koreane segmento C varie sono le peggiori in assoluto...vedi Accent et similia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,logicamente ognuno ha un suo parere e una sua idea personale che,tutti devono rispettare.

Già è difficile trovare accordo (nel senso buono) frà sostenitori di marche diverse,figuriamoci poi trà auto diverse.

Per il mio modesto parere,il confronto è accettabile solo frà Golf e Astra,gli altri 2 modelli (A3 e 147) oltre a rivolgersi ad un'altra clientela,hanno anche caratteristiche diverse.

Comunque.....non è bello quel che è bello ma.....è bello ciò che piace.

Cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.