Vai al contenuto

Mia visita al Los Angeles Auto Show


Alain

Messaggi Raccomandati:

sai che c'è? non c'erano le standiste come le intendiamo noi, solo in fiat un paio di fianco alle 500L e poi basta. in Caddy c'era una ragazza molto attraente ma suppongo fosse una loro manager commerciale visto che ha parlato di prodotto per 30 minuti. (vedi foto) per il resto commerciali in ogni stand ma con funzione divulgativa, es. in mazda c'era un ing. giapponese sui 50 con gli occhiali :-) altro che standiste...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che c'è? non c'erano le standiste come le intendiamo noi, solo in fiat un paio di fianco alle 500L e poi basta. in Caddy c'era una ragazza molto attraente ma suppongo fosse una loro manager commerciale visto che ha parlato di prodotto per 30 minuti. (vedi foto) per il resto commerciali in ogni stand ma con funzione divulgativa, es. in mazda c'era un ing. giapponese sui 50 con gli occhiali :-) altro che standiste...

Peccato:(,''consoliamoci'':)con le standiste vicino alle 500 e alla caddy:mrgreen: ....sull'ing. giapponese sui 50,imho a qualcuno qui potrebbe pure piacere:attorno::lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.