Vai al contenuto

Serie A 2012-2013


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Come dicevo prima, se uno vuole prendere per il culo deve accettare pacificamente che la persona oggetto di presa per il culo possa anche prenderla male.

E, in ogni caso, con la mia frase intendevo dire che se ti (e come te chiunque altro abbia a cuore la propria salute) fossi trovato nei miei paraggi nei momenti appena successivi alla fine della partita e avessi notato il mio "stato d'animo", saresti stato molto più cauto nell'eloquio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho idea che il Siena possa farcela a salvarsi ai danni del Genoa.

Amauri invece si conferma un buon elemento per le squadre di media fascia, capace di capitalizzare il suicidio difensivo del Torino.

Alla stessa risma appartiene quel nano da giardino di Giovinco...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boni ragazzuoli che non ne vale veramente la pena.....:D

io ho supportato psicologicamente mio Babbo fino ad ora che, essendo nato a Torino, nel segno del Toro e granata nel midollo era sul depresso andante...... (Io vedo se a breve devo o meno raggiungerlo nel peana che domattina reciprocamente scambieremo davanti al caffé delle 9:30.....)

io son mezzo tifoso granata per ovvi motivi, ma l'emozione del derby vinto con i gobbi 3:2 con 3 gol in 5 minuti vissuto in piena curva maratona in mezzo agli ultras rappresenta uno dei momenti piú emozionanti della mia vita.

edit: abbiamo sbancato Milano.... Niente Peana per me domani!!!!:b9

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Chiudere il topic, pliz :mrgreen:

Scherzi a parte... Grande stagione, anche se personalmente rosico più per la mancata finale di Coppia Italia che per la Champions: uno era e doveva essere un obiettivo alla portata, l'altro è stato bello finché è durato.

Curioso di vedere che succederà in estate. Conte ha posto un bell'aut-aut. Vediamo se lo ascoltano ed aprono il portafogli oppure se continuano a comprare mediocri o sopravvalutati.

Fra tutte faccio i complimenti alla Fiorentina e soprattutto al Milan. Arrivare terzi con i buchi in rosa che avete (oggi Flamini-Muntari-Nocerino :?) e dopo un inizio ad handicap è una mezza impresa - stante il livello agghiaggiande della Seria A odierna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ma quanti scudetti ha vinto la Juve?

Alcuni dicono 29, altri 31 e poco fa ho trovato uno che festeggiava il 30°.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, perché secondo alcuni vanno tolti quelli contaminati dalla gestione Moggi. Per altri sono ancora meno, perché a loro giudizio vi sono state molteplici ladrate in passato.

Sinceramente, da non juventino, mi sono un po' rotto di queste recriminazioni retroattive con la sola intenzione di innescare polemiche.

Anche perché le decisioni arbitrali a favore/sfavore/a pagamento ci sono sempre state e hanno favorito/sfavorito la Juve come molte altre squadre, per cui... vai a decidere quali sono state decisive e quali no.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio piccolo mi limito a gongolare e a godermi questo titolo, nella speranza che venga aperto il portafogli per la prossima champions

(a proposito, alla fine abbiamo fatto più bella figura noi che il Barca contro il Bayern)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Titolo senza dubbio con meno fascino di quello precedente che avevo vissuto molto più intensamente.

Piazzamento comunque importantissimo, avanti così, sperando che l'anno prossimo gli innesti siano più qualitativi che quantitativi (che comunque imho servivano quest'anno).

Quoto anche io il fastidio per la finale di coppa italia persa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.