Vai al contenuto

Ssangyong Rodius II (Spy - A VOSTRO RISCHIO)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Brutta è brutta, con quella fiancata. Ma era un mezzo gigantesco ad un ottimo prezzo, con un motore più che decente.

Qualche estimatore l'ha trovato, stomaci forti per carità.. mi ricordo in Spagna, nel mio anno Erasmus, ce n'erano parecchi in giro.

O forse erano pochi ma non si poteva non notarli.. :)

o forse era lo stesso che girava sempre :)

comunque proprio bruttissimo non era, davanti era abbastanza guardabile ed anche dietro. Il problema derivava dalla fiancata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché hanno mantenuto quel montante inclinato?

Correvano il rischio di farlo diventare decente :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, tra la prima e la seconda serie il miglioramento dello scudo è netto...

images?q=tbn:ANd9GcRXduS4dpO4yGw4I5lp1KEOLc-wDsmBCI7xK-85rdSMrDEkDUSzyA

images?q=tbn:ANd9GcT9kqrilzGsls41Yyz8qDP692E3CLHrUMDwU1wJwYCFFn300M7EzQ

images?q=tbn:ANd9GcTyd-nnSksVIsb5UAW5knz7-3ciq0rc4rm4bnfy1vvs0bI9oGtK

Se dietro avessero 'tagliato via' il lunotto a mo' di X6 probabilmente perdeva in capacità di carico ma restava una discreta 5 posti....

No? :)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.