Vai al contenuto

Parere su BMW Serie 1 Cabrio


Lagarith

Messaggi Raccomandati:

Quoto tutto...

O gli hai messo il "pepe al c**o" e vogliono sistemare un eventuale accenno di problema (prima che diventi un problemone);

o davvero a loro non gli costa niente praticare quell'intervento e, pur di vendere, te lo fanno...

Onestamente credo che sia la seconda... Perchè se fosse la prima ipotesi, aspetterebbero che si rompa, prima di intervenire...

La 159 è ancora la che ti guarda? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe interessante la cosa. Ma mi sembra un po' strano. Se non fa rumore, perchè vogliono sostituire l'albero motore?

A meno che non sappiano ed una volta che tu gli hai mostrato la cosa hanno deciso di intervenire.

Io mi farei prolungare la garanzia.

Comunque non preoccuparti per le RF. Sono le prime cose che i bimmer irriducibili tolgono da sotto l'autovettura.

Le RF hanno una spalla più dura e questo ne inficia in direzionalità ed inserimento curva.

Io per ora sotto la 530d le tengo ancora, ma non so se le prossime saranno ancora delle RF.

C'è da dire che con la mia 18", consumate e RF e l'auto è sui binari più della precedente Volvo V70 con sotto i 17" e non rF.

nello specifico, credo che sia un problema legato a premium selection. Potrebbe essere: questo tipo può rompere i coglioni e sappiamo che c'è il rischio che la macchina da problemi. Se facciamo il BEST 4 non paghiamo niente, anzi ci guadagniamo perchè per noi è manodopera che ci paga BMW; se dovessimo fare il lavoro in premium selection, la concessionaria avrebbe cmq dei costi da sostenere perchè in PS è diversa la ripartizione dei costi.

Insomma, questo è quanto mi ha fatto capire il venditore in base anche alla sua esperienza con una 118d, di sua proprietà, con cui ha fatto questo giochetto. La perplessità semmai è che se ne possano pentire dopo che gli ho lasciato la pecunia...

Per le run flat, io faccio un bel pò di strada al giorno e non posso permettermi, per ragioni lavorative, di forare e chiamare il caro attrezzi. La mia esperienza con i kit di gonfiaggio è tragica, per cui o run flat o ruota di scorta (ma dove la dovrei mettere???)

Quoto tutto...

O gli hai messo il "pepe al c**o" e vogliono sistemare un eventuale accenno di problema (prima che diventi un problemone);

o davvero a loro non gli costa niente praticare quell'intervento e, pur di vendere, te lo fanno...

Onestamente credo che sia la seconda... Perchè se fosse la prima ipotesi, aspetterebbero che si rompa, prima di intervenire...

La 159 è ancora la che ti guarda? :D

Domani ne vado a provare una, 2.0 jtd distinctive 170 cv, 2010, 44.000 km, 15.800 euro. Rispetto all'altra, questa è da un conce alfa romeo. Vediamo che offerta mi fanno...

Cmq sarò strano io, ma pur avendo da sempre sognato una cabrio la 159 mi attizza di più...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho provato la 159 usata in conce AR.

La macchina e' ok ma non il prezzo. In altre parole, parte da 15.800, non si sa come ma con la mia permuta arriva a 10.300, un prezzo senza senso. Se la puo' tenere. E poi si lamentano che non vendono macchine...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho provato la 159 usata in conce AR.

La macchina e' ok ma non il prezzo. In altre parole, parte da 15.800, non si sa come ma con la mia permuta arriva a 10.300, un prezzo senza senso. Se la puo' tenere. E poi si lamentano che non vendono macchine...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Cioè ti valutano la tua 5500€?

1000€ in meno rispetto a quanto te la valutano in BMW

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modo per ottenere grossi sconti non è scappare dal concessionario, è fargli capire che la cifra che ti han chiesto non gliela dai :D

Poi starà a loro scegliere se abbassare le pretese o se farti scappare...

E non credo ti facciano scappare :D

Ti consiglio di chiamarlo e dirgli che non sei interessato all'acquisto perchè il prezzo è troppo alto... Ed aspetta la contromossa!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.