Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Quella bianca sembra un prodotto logitech

manca la rotella sopra,comunque la pila ce l'ha:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne stavo parlando proprio adesso con Landini.

Mi ha fatto notare che mentre Marchionne ha fatto la 4c con vaschetta in carbonio, un giocattolo per ricchi, Volkswagen tira fuori una vera auto con scocca in composito, qualcosa che tutti possono acquistare investendo 85k euro e ammortizzare in poche generazioni grazie al risparmio sul carburante.

Per di più ha anche le frecce bianche e le lucine azzurre per plancia e autoradio.

ps. quest'anno a Ginevra non manderanno la brigata di sindacalisti che si fingevano cassaintegrati come l'anno scorso, sarà la crisi. Peccato, perchè la contestazione con critica al multiair ed esaltazione "blumoscio(n)" teddesco era venuta bene, e con Xl1/4c potevano replicare.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Attorno al minuto 6:20 si sente il diesel... :lol: :lol: :lol:Volkswagen XL1. Impresiones de conducción - YouTube

Sul sito lo descrivono molto bene:

"Suena como dos cacerolas huecas vacías, a las que se abren y se cierran las tapas alternativamente con fuerza. Un sonido sorprendente, que no parece producido por un motor. "
Volkswagen XL1. Modelo 2014. cupe, motor, diesel, electrico, hibrido, informacin, impresiones. km77.com.

Qui una video prova riassuntiva un po' più breve del link che vi ho messo qualche riga più in alto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.