Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

:pen: prendendo una panda da 7500euro km 0 (9050 euro a listino ) mi rimangono 77500 euro,

ossia 41223 litri di benzina , con un media di 6.5 litri /100km rilevata da spritmonitor

si fanno 634200 km , poi si inizia a risparmiare8-)

però rimane il problema sulla panda si sta più comodi :razz:

seriamente si fossero limitati a presentarla come prototipo sarebbe stato un bel risultato,

ma come auto da produzione meritano di essere perculati anche per più per 5 pagine

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Ovviamente bisogna guardare oltre, questi investimenti e ricerche saranno travasate nella normale produzione.

Oltre al fatto di avere una flagship cosi avanzata e con un immagine cosi hi-tech aiuterà anche a vendere le Golf base!!

Brava Vw.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest’auto è l’equivalente della Veyron, ma con un obiettivo diametralmente opposto.

All’epoca vollero dimostrare di essere capaci a fare l’auto di serie più veloce del mondo.

Ora hanno voluto fare quella più efficiente, con tutto quello che ne consegue in termini di marketing e di visibilità “eco-friendly” sopratutto in vista delle aspre critiche a VW da parte di Green-Peace.

Tutto giusto ma... c'è davvero questa visibilità? Un'auto sportiva fa girare la testa alle petrolheads, e si traduce in affermazione del marchio.

Qui lo sforzo tecnologico c'è stato, ma non c'è nulla lì dentro che possa dare l'emozione tale da prendersi una scimmia per 'sto triciclo.

A quel punto, e per quelle cifre, mi stuzzica infinitamente di più una Tesla, che peraltro è molto meno prototipo e più utilizzabile.

50 pezzi mi pare roba da showcar da distribuire ai saloni di rappresentanza in giro per il mondo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma la 60-70% dell'utenza (le auto le acquistano tutti anche i non appassionati) la prova di quattroruote in cui farà 1,5l invece di uno non arriverà nemmeno, ma solo il messaggio di essere stati i primi a fare una cosa del genere (anche se poi dovesse essere un risultato che si raggiunge solo su carta)

senza contare che qui il travaso tecnologico ce lo avrai di sicuro...

non sottovaluterei troppo la cosa, per 2 motivi ;)

1- se io acquirente non raggiungo le prestazioni promesse, ti porto in causa (specie in USA)

2- se io concorrente metto le mani sulla prova o vengo a sapere della causa....ti sputtano a piè sospinto con tutti i mezzi :)

in entrambi i casi, i danni all'immagine possono essere grossi.

tanto di cappello al progetto, la messa in vendita é stata una mossa avventata a mio avviso.

sarebbe stato meglio farne 50 da dare in comodato a qualche amministrazione "green", in modo da fare esperienza sul campo senza mettere in mezzo gente che se l'è pagata di suo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come progetto è avvincente. IMHO.

Come forma vagamente ricorda un prototipo pinifarina di una ventina di anni fa (se non ricordo male aveva un orbital a due tempi e carrozzeria blu ... ed era molto più bella :-) )

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente ci trovo un ché di Saab 92 che, nel complesso, mi sa di molto cheap.

256683_170683125.jpg

(entrambe non hanno gli specchietti, per esempio :lol:)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen: prendendo una panda da 7500euro km 0 (9050 euro a listino ) mi rimangono 77500 euro,

ossia 41223 litri di benzina , con un media di 6.5 litri /100km rilevata da spritmonitor

si fanno 634200 km , poi si inizia a risparmiare8-)

però rimane il problema sulla panda si sta più comodi :razz:

seriamente si fossero limitati a presentarla come prototipo sarebbe stato un bel risultato,

ma come auto da produzione meritano di essere perculati anche per più per 5 pagine

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.