Vai al contenuto

quanto ti piace la McLaren P1?  

97 voti

  1. 1. quanto ti piace la McLaren P1?

    • • Molto
      39
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

  • 3 settimane fa...
[h=1]McLaren P1, sold-out tutti i 375 esemplari[/h]McLaren P1 - Tutti gli esemplari previsti della P1 hanno trovato chi si prenderà cura di loro. Le ultime vetture rimaste erano destinate al mercato europeo, ma c'è qualche nuovo cliente che ha pensato bene di accaparrarsi un esemplare prima che fosse troppo tardi

E’ ufficiale: la McLaren P1 è sold-out! Svariati media britannici hanno annunciato da poco che i 375 esemplari previsti nella produzione della hypercar di Woking sono stati venduti, fino all’ultima vettura.

A inizio mese di aprile, il direttore di McLaren Automotive degli Stati Uniti aveva dichiarato che il volume previsto per il paese dello Zio Sam era stato prenotato per un totale del 75% delle vendite. Anthony Joseph aveva di conseguenza stimato che tutti gli esemplari sarebbero stati venduti entro il mese di giugno scorso.

In fin dei conti, la McLaren P1 dal prezzo di oltre un milione di euro ci ha messo più tempo del previsto prima di presentare il cartellino “non più disponibile”. Bisogna dire che gli ultimi esemplari ad essere stati venduti riguardavano il mercato europeo che soffre di un contesto economico alquanto precario.

La rivelazione, lo scorso mese di ottobre, del tempo non ufficiale di 6:47 minuti sulla Nordschleife avrebbe fatto accelerare la vendite delle ultime unità della P1? E’ presto per il dirlo, ma sappiamo che fino ad oggi, 12 esemplari della super sportiva inglese da 916 cv sono stati prodotti e il primo è stato consegnato al suo fortunato possessore un mese fa.

motorionline.com McLaren P1, sold-out tutti i 375 esemplari

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...

A inizio mese di aprile, il direttore di McLaren Automotive degli Stati Uniti aveva dichiarato che il volume previsto per il paese dello Zio Sam era stato prenotato per un totale del 75% delle vendite. Anthony Joseph aveva di conseguenza stimato che tutti gli esemplari sarebbero stati venduti entro il mese di giugno scorso.

In fin dei conti, la McLaren P1 dal prezzo di oltre un milione di euro ci ha messo più tempo del previsto prima di presentare il cartellino “non più disponibile”...

Mi pareva infatti di ricordare che pochi giorni dopo la presentazione alla presentazione i dirigenti McLaren vantavano un quasi sold-out.

Troppo cattivo se penso che la macchina ha accumulato preordini negli anni scorsi, quando si attendeva un erede della F1, ma poi, alla prova dei fatti e con grossa concorrenza al lancio in contemporanea, non ha portato a casa facilmente gli ordini previsti?

Perchè ho seri dubbi che ci abbiano messo 7 mesi per vendere solo 70-80 esemplari. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

LOL, la 918 fa 6:57, un buontempone su youtube dice di aver cronometrato 6:47... troppo cattivo se penso che forse forse la P1 PER ADESSO non è che stia andando proprio alla grande?

Eppure avrebbero dovuto imparare dai passi falsi fatti con la MP4/12C...:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.