Vai al contenuto

Il cardinale Jorge Mario Bergoglio, arcivescovo di Buenos Aires, eletto Papa col nome di Francesco


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bergoglio... un outsider Argentino :pen:

Tra i mille tg mi pare di aver capito che l'attuale Papa Mario anni fa si gioco' la.vittoria con Razzingher..

Quindi in outsider no, almeno per l'ambiente a lui vicino.

Poi io giornalisti hanno parlato di tutti men che di lui :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi a pelle mi sta più simpatico di Palpatine, e anche se anagraficamente siam li mi sembra più giovanile :)

speriamo... non sono cattolico, ma siccome il papa al mondo esiste, spero che sia bravo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima impressione, quella che si ha nell'immediatezza dei fatti, spesso è quella giusta, ed a me questo Papa ha fatto una buona impressione, mi è parso positivo nell'atteggiamento in cui si è posto, direi anche simpatico. Il fatto che sia argentino e che parli come Maradona scommetto che lo farà entrare maggiormente nelle simpatie dei napoletani.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem..... La prima impressione é senz'altro positiva.... Dalla scelta del nome, al modo in cui si é presentato.....speriamo sia un buon viatico per il futuro!;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ANCHE il primo Gesuita a salire al Soglio.....non male.

Cazzo gesuita ?

teste finì e capziose..

avremmo dovuto comprare azioni branca.. In argentina oggi si festeggia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.