Vai al contenuto

Nissan Micra Facelift 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Nissan Micra Facelift 2013?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Micra Facelift 2013?

    • • Molto
      3
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

In effetti è piuttosto altina la media... :pen:

Però certo, se l'ambiente è il traffico torinese, se si viaggia sempre tra semaforo/rotonda trafficata e semaforo/rotonda trafficata, e se poi ci si fanno accelerazioni-frenate discontinue, sostanzialmente il motore opera al 90% tra pedale destro abbassato e macchina ferma al minimo... :mrgreen: è un attimo ottenere consumi indecenti imho.

Aggiungi che è pure nuova nuova... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, speriamo in bene. Devo dire che medie di questo genere in citta' non le ho ottenute nemmeno con la Mazda 6... Non nascondo una certa preoccupazione...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Note negative:

- e' la terza volta che il display si spegne completamente. Mando una nota al concessionario...

- consumi: mi sembrano altini. Va bene che e' usata solo in citta'' date=' va bene che per ora abbiamo fatto 120 km di sola citta', va bene che la usa la moglie che forse non e' leggera con il piede, ma la media di 10.9 l/100 Km mi sembrano tantini per un'auto di questo tipo... Again, provo a farlo presente alla concessionaria...[/quote']

Due verità

- Torino....è nammerda per girare. Ringraziamo la sestero per aver trasformato una città scorrevole (cazz, son tutti viali...) in un incubo dove di consuma mostruosamente

- le donne necessitano di cambio automatico :lol: per loro la 4a è "per quando vado veloce", e la 5a "solo per autostrada".

io a far capire che si tiene la 5a anche a 50km/h volendo ci ho rinunciato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, in effetti quando la prendo io (e faccio pochi Km) la media si abbassa da 11 a 10.8 l/100 Km....per poi ritornare su.... mah

Comunque condivido in pieno: alla maggior parte delle donne serve un cambio automatico.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Per me la vera Micra rimane solo questa. Aveva una qualità che faceva impallidire la concorrenza ed era gradevolissima da guidare. Oltre che graziosamente "giocattolosa".

nissan_micra-K11.jpg

Io l'ho ancora adesso!! 150.000 KM rifatto solo la frizione...mai rimasto a piedi una volta..gran macchinina...finche' va' NON la cambio!

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Concordo, è l'auto col quale nissan ha sfondato sul mercato europeo, ed era un auto qualitativamente ottima....poi si son seduti sugli allori. Mi sembra lo stesso percorso che ha fatto la toyota con la yaris.

P.S. di micra prima serie (europea) se ne vedono ancora in giro...è stata indubbiamente la serie di maggior successo

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

La micra terza serie non mi dispiace: e' funzionale, comoda e funzionale dentro, non e' male come estetica. Mi ha deluso un pochino il motore, ma tengo vivo le speranze di un costante miglioramento. In fin dei conti abbiamo fatto pochi Km (meno di 1500) e solo ora il motore sembra aver diminuito il consumo di benzina. Ora siamo su un piu' ragionevole 8.6 l/100 Km, tutti Km in citta'. Per un'utilitaria e' ancora altro, IMHO, ma gia' meglio di prima considerando che sono tutti brevi percorsi cittatini.

L'ultimo test fatto su extraurbano eravamo sui 5.0 l/100 Km... Se penso pero' che la Mazda 6 ora dopo 20000 Km mi fa i 3.8 sulla stessa tratta (con la stessa andatura da nonno)....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.