Vai al contenuto

Arte oscena...


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Io ci vedo una presa per il culo verso la mercificazione della nostalgia, lui ha schiacciato quelle 500 originali come si schiacciano i fiori per farli seccare e questo gesto illogico dovrebbe rispecchiare l'illogicità di spendere 15.000 euro per una panda scomoda solo per "nostalgia", ma l'arte contemporanea è uno specchio ed ognuno ci rivede sè stesso. Può essere che le intenzioni siano quelle di fare un genuino omaggio, ma io ci vedo riflessa la mia antipatia per la nuova 500

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è un lavoro concettualmente molto interessante.

Mi stupisce il patrocinio degli Elkann, o non ci ho capito nulla io o non ci hanno capito nulla loro

non sono per nulla d'accordo:

il motivo per cui gli elkann sponsorizzano è la iconificazione della 500, anzi del brand "500"

(senza considerare la notoriamente meritoria sovvenzione ai propri "consanguinei)

da un punto di vista artistico però non ci vedo proprio nulla di "archetipico":

EC ha ragione:

è noto che l'arte contemporanea non è contraddistinta dalla bravura nella esecuzione del "capolavoro",

ma dalla intuizione innovativa che poi viene ripresa e ripetuta fino a diventare patrimonio comune: basta pensare a warrol..o a hello kitty:lol:

ma ste robe qui si vedono anche in peppa pig.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non esistesse l'illogicità

- non ci saremmo mai evoluti cerebralmente

- sai che due coglioni la vita....

p.s. Posto che io in un museo di arte contemporanea sono a questi livelli

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può benissimo essere che molte di quelle 500 fossero in cattive condizioni o non restaurabili.

Possibilissimo anche che alcune fossero erose dalla ruggine, approssimativamente smerigliate, pressate e ridipinte a bomboletta.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 500 spiattellata?

(io e fistalloni non andavamo d'accordo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e questa magnifica opera tettesca sita in un Einkaufszentrum di Berlino voi come la chiamereste?

2lc41zn.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io ci vedo una presa per il culo verso la mercificazione della nostalgia, lui ha schiacciato quelle 500 originali come si schiacciano i fiori per farli seccare e questo gesto illogico dovrebbe rispecchiare l'illogicità di spendere 15.000 euro per una panda scomoda solo per "nostalgia", ma l'arte contemporanea è uno specchio ed ognuno ci rivede sè stesso. Può essere che le intenzioni siano quelle di fare un genuino omaggio, ma io ci vedo riflessa la mia antipatia per la nuova 500
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah Indeciso confessa: sei te lo sceneggiatore di Aldo, Giovanni e Giacomo!

Cumulo di spazzatura.

Ebbene si, l'arte moderna è potente in me.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.