Vai al contenuto

Alcune foto da ginevra.....


Emo

Messaggi Raccomandati:

Il posteriore della nuova Citroen C4 è bruttissimo!! Quelli di C2 e C3 sono molto più carini. In cambio, la C4 sembra molto più lunga rispetto le sue concorrenti.

Secondo me la Citroen poteva fare di meglio per il posteriore della C4... fa proprio schifo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Doblò e Lybra berlina han pensato di non esporle?...questo mi fa presagire che le voci sulla fine della produzione di quest'ultima siano vere...

P.s.: la Lybra SW con gli interni color tabacco, dentro era veramente bella cmq!

Bè la lybra berlina se nn sbaglio nn c'era nemmeno lo scorso anno...e sono sicuro che al motor show non c'era...per fortuna avrebbe sceso il livello dello stand...non so se avete notato ma da quando hanno messo le standiste modelle....gli stand lancia sn straapieni...nel 2001 a ginevera nonostante la thesis...il piccolossimo e senza modelle... stand lancia era semivuote.....la solita cosa ttira di più un....

Kia Cerato 5porte giusta avversaria sia come segmento che livello di design della stilo 5 porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la lybra berlina ... sono sicuro che al motor show non c'era..

no. la lybra c'era al motorshow, se non altro perchè la presentavano con un nuovo colore marroncino (di cui ora non ricordo la denominazione). cmq, sì, lo avevo notato anch'io che manca la Lybra qui a Ginevra... ed è molto probabile che la scelta sia dovuta al fatto che ormai il modello è destinato ad uscire di produzione (si parla addirittura di giugno di quest'anno). :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la lybra berlina ... sono sicuro che al motor show non c'era..

no. la lybra c'era al motorshow, se non altro perchè la presentavano con un nuovo colore marroncino (di cui ora non ricordo la denominazione). cmq, sì, lo avevo notato anch'io che manca la Lybra qui a Ginevra... ed è molto probabile che la scelta sia dovuta al fatto che ormai il modello è destinato ad uscire di produzione (si parla addirittura di giugno di quest'anno). :cry:

No io dicevo che nn c'era lybra berlina la SW...l'ho vista bene al motor show..cmq hanno fatto bene a nn presentrala in ogni modo a ginevra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.