Vai al contenuto
  • 0

Pajero Sport GPL


Puntor89

Domanda

Salve a tutti, un mio amico una quotidianamente per lavoro un Pajero sport 3.0 V6 benzina, il problema è che i consumi sono veramente alti e i costi di conseguenza...:(

Stava quindi valutando la possibilità di far installare un impianto gpl, secondo voi può essere una buona idea? I consumi migliorerebbe sensibilmente o di poco data la motorizzazione?

L'unica cosa che a lui interessa è che le bombole non gli tolgano troppo spazio dal bagagliaio.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete certo darmi :D

Ps spero di aver aperto la discussione nella sezione adatta :muto:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

col gpl i consumi aumen tano...SEMPRE...il guadagno sta nel pagare il carburante meno rispetto alla benzina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bisogna vedere il modello...ma comunque mi pare di aver visto in giro parecchi v6 sport gasati,quindi non credo ci siano problemi...anzi...mi pare assurdo che non lo abbia già fatto...i miei colleghi di grand cherokee sostengono che a gpl costa meno viaggiare che a gasolio(tra grand cherokee)e sapendo le orride prestazioni del 2.5a gasolio...credo valga anche per lo sport.io lo farei subito!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti, un mio amico una quotidianamente per lavoro un Pajero sport 3.0 V6 benzina, il problema è che i consumi sono veramente alti e i costi di conseguenza...:(

Stava quindi valutando la possibilità di far installare un impianto gpl, secondo voi può essere una buona idea? I consumi migliorerebbe sensibilmente o di poco data la motorizzazione?

L'unica cosa che a lui interessa è che le bombole non gli tolgano troppo spazio dal bagagliaio.

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete certo darmi :D

Ps spero di aver aperto la discussione nella sezione adatta :muto:

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In che senso?

Esistono vari tipi di impianti a GPL?

Certamente.

GPL Omnia - Il sito di riferimento per il gpl

Gli impianti oggi in commercio sono di 4 tipi:

1-Aspirati

2-Iniezione non sequenziale

3-Iniezione sequenziale gassosa

4-Iniezione sequenziale liquida

E via leggendo sulla pagina ci sono i vari distinguo.

Aggiungo che i sequenziali liquidi fasati, sono anche Vialle, ma costano una fucilata.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.