Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
questo traffic è piu piccolo del ducato, sarebbe piu da confrontarsi con lo scudo (anche se a dire il vero il ducato H1 passo corto non si distacca molto da questo..)

Ah, ecco.

Avevo il dubbio della collocazione. ;)

• 4 mesi fa...
Inviato

gmotors.co.uk

2015-Renault-Trafic-12.jpg

2015-Renault-Trafic-10.jpg

2015-Renault-Trafic-6.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Si sta verificando quanto ipotizzo da tempo: pantografare su tutta la gamma gli stilemi della Clio, seppur coerente nell'ottica del family feeling, non è detto che sia una buona soluzione. Su Twingo la soluzione è posticcia, su Megane il muso è tormentato come pochi e ora pure il Trafic?? Boh, sarò io che non capisco un tubo di design, ma se all'inizio il "muso" Renault mi sembrava uno scimmiottamento della Golf (fari, calandra nera e mega marchio), ora mi sembra che la gamma Renault sia diventata sponsor ufficiale della banda Bassotti...la Captur ha proprio un muso da ebete con la mascherina nera...tutto imho, ovviamente. ;);)

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Teaser del Vivero, lo metto qua ;)

14815339281493562444.jpg

WCF

Avremo anche la variante Nissan?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.