Vai al contenuto

Renault Trafic III e Opel Vivaro II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...

Si sta verificando quanto ipotizzo da tempo: pantografare su tutta la gamma gli stilemi della Clio, seppur coerente nell'ottica del family feeling, non è detto che sia una buona soluzione. Su Twingo la soluzione è posticcia, su Megane il muso è tormentato come pochi e ora pure il Trafic?? Boh, sarò io che non capisco un tubo di design, ma se all'inizio il "muso" Renault mi sembrava uno scimmiottamento della Golf (fari, calandra nera e mega marchio), ora mi sembra che la gamma Renault sia diventata sponsor ufficiale della banda Bassotti...la Captur ha proprio un muso da ebete con la mascherina nera...tutto imho, ovviamente. ;);)

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.