Vai al contenuto

Opel Riduce la produzione di Adam, sotto le previsioni


Messaggi Raccomandati:

si, soggettivissimo, mettiamola cosi:

imho la maggior parte dell'utenza non la ritiene accattivante

Guarda a me non fa ne caldo ne freddo. Penso che sia arrivata solo nel momento sbagliato.

500 ha il nome ed è anche bella, Mini e va be', DS3 è comunque qualcosa di chic.

Non è che non sia accattivante e che non lo è rispetto a queste tre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

proprio ieri sera mentre lavavo la sala vendita , passando dal corridoio dove ci sono i giornali, mi casca l' occhio su una delle riviste di auto, (ora non mi dite quale) che in copertina riportava questo titolo " Opel Adam , 500 dove sei?":lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio ieri sera mentre lavavo la sala vendita , passando dal corridoio dove ci sono i giornali, mi casca l' occhio su una delle riviste di auto, (ora non mi dite quale) che in copertina riportava questo titolo " Opel Adam , 500 dove sei?":lol:

Nel senso che 500 è distante talmente tanti anni luce da sta baracca, che non la si vede nemmeno con il telescopio.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi diceva la maestra, non basta copiare ! Bisogna almeno copiare beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, cosa che evidentemente non è riuscita :clap

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.