Vai al contenuto
  • 0

Acquisto seconda auto


marcoboss156

Domanda

Salve a tutti

Avrei bisogni di qualche consiglio sulla seconda auto che intendo acquistare a breve.

I requisiti fondamentali sono: 4 posti ( non 2 posti ), auto usata ( max del 2009 ), Benzina ( ci farò al max 10000 km anche se probabilmente ne farà meno della metà ), cilindrata massima 2.0, l'ideale sarebbe con cambio automatico ( va bene qualunque tipo dal doppia frizione al convertitore di coppia ) ma va bene anche manuale e per concludere bella "cazzuttella" nel senso sia di cavalleria che a livello di divertimento ( arrivo da una 147 GTA quindi non vorrei sentire troppo la differenza anche se difficilmente riuscirò a mantenere il livello ).

Ho già vagliato molte idee però chiedo a voi consiglio in modo che se mi è sfuggito qualche modello posso fare una ricerca per capire se è fattibile l'acquisto.

Grazie a tutti in anticipo;)

Modificato da marcoboss156
Aggiunta

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ehm, budget?

Mito quadrifoglio verde? del 2010 si trovano sui 11/12000, oppure multiair tct 135cv ma è meno cattiva

Citroen DS3 1.6 THP (anche questa 2010 suhli 11/12000)

Oppure, salendo di budget verso i 18/20000: Golf6 GTI DSG (la mia preferita!!) Megane 2.0 TCE, Leon Cupra (queste due forse anche verso i 15000)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stavo guardando i prezzi di una evo abarth e mi sono imbattuto su questa.

Appena l'ho vista credevo avesse il portapacchi e mi è venuto un colpo:shock:

3631542_E_51fa8d5c0b753

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suzuki swift sport

Renault Clio III R.S.

prezzo?

Mi sono dato un'occhiata ai prezzi e la Swift mi sembra un po' troppo cara sull'usato al momento. Mentre per la Clio me la devo guardare bene perché ho sempre odiato gli interni della Renault.

ehm, budget?

Mito quadrifoglio verde? del 2010 si trovano sui 11/12000, oppure multiair tct 135cv ma è meno cattiva

Citroen DS3 1.6 THP (anche questa 2010 suhli 11/12000)

Oppure, salendo di budget verso i 18/20000: Golf6 GTI DSG (la mia preferita!!) Megane 2.0 TCE, Leon Cupra (queste due forse anche verso i 15000)

Il Budget è variabile in base alla macchina e potrei arrivare anche vicino ai 20000 euro ma in realtà vorrei stare ampiamente più in basso. Tra queste potrei prendere in considerazione la MiTo QV e la DS3 mentre per Golf e Leon solo a determinate condizioni ( deve essere ben accessoriata )

Stavo guardando i prezzi di una evo abarth e mi sono imbattuto su questa.

Appena l'ho vista credevo avesse il portapacchi e mi è venuto un colpo:shock:

3631542_E_51fa8d5c0b753

La Punto Evo Abarth mi piace ma a quel punto spendo un po' di più e andrei di 5oo Abarth.

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Arrivi da una GTA.

ergo, hai UNA sola scelta possibile.

500 abarth.

tutto il resto, è noia.......vanno bene, pure veloce, ma come riesce a solleticare le corde dell'animale da foresta come il cinquino, serve elle alexander (citofonare Gaymaro)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che ne dici della Scirocco? 1.4 TSI 160 cv, oppure il 1.6 TFSI da 200 cv. Su autoscout del 2009 e 2010 vanno dagli 11000 ai 15000.

L'ha comprata mio cugino. Vista la differenza di prezzo l'ideale sarebbe il 2000 cc.... magari la R :D

Da Alfista sarebbe la naturale evoluzione e ne sto seguendo qualcuna... sicuramente tra le papabili.

Arrivi da una GTA.

ergo, hai UNA sola scelta possibile.

500 abarth.

tutto il resto, è noia.......vanno bene, pure veloce, ma come riesce a solleticare le corde dell'animale da foresta come il cinquino, serve elle alexander (citofonare Gaymaro)

Ah beh 500 Abarth la seguo da molto ( ovviamente in famiglia piacerebbe ) ma sul mercato dell'usato ha prezzi assurdi che quasi quasi mi conviene comprarla nuova...

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io aspetterei qualche mese a cercarla, che si rendano conto appunto che con poco di più la compri nuova 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.