Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quella del tablet messo li come per sbaglio in plancia direi che è un'idea "geniale". Chi la compra è la prima cosa che chi sale in macchina vede. Così quando sale l'amico o conoscente di turno ecco il fiorire di "ohhhhhhh che lusso pure il pc in macchina hai, eh si le mercedes sono signore macchine altroché". Peccato che la scelta di mercedes mi sa di pura economia. Molto più semplice ed economico mettere li il pseudo tablet con due staffe che integrarlo in plancia. L'avesse fatto qualcun altro immagino i tuoni e fulmini.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella del tablet messo li come per sbaglio in plancia direi che è un'idea "geniale". Chi la compra è la prima cosa che chi sale in macchina vede. Così quando sale l'amico o conoscente di turno ecco il fiorire di "ohhhhhhh che lusso pure il pc in macchina hai, eh si le mercedes sono signore macchine altroché". Peccato che la scelta di mercedes mi sa di pura economia. Molto più semplice ed economico mettere li il pseudo tablet con due staffe che integrarlo in plancia. L'avesse fatto qualcun altro immagino i tuoni e fulmini.

Usandolo tutti i giorni posso affermare che a mio Modesto avviso si trova nella migliore Posizione possibile... Poi Certo sulla C non si integra alla perfezione ma nel complesso mi sembra un interno ben fatto e stilisticamente piuttosto riuscito. Poi dei commenti di chi sale interessa poco, e non vale solo per Mercedes... Lo Montano un po tutte e non sempre con questi risultati purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...... ne vedo di classe A nuove parcheggiate lungo il marciapiede col finestrino rotto e dei fili penzolanti in plancia. Ah mi ricordo quando ero ragazzo e toglievo la radio estraibile e la mettevo sotto il sedile. Solo che una volta mi han visto ed il risultato è stato il.....vetro rotto. Bello ritornare ai tempi della giovinezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire la verità nel palazzo dei miei sono entrati in cortile ad estrarre forzatamente tutta la parte "multimedia" della plancia di una C wagon versione precedente. Non è raro che sfondino finestrini ecc.. se vedono l'impronta della ventosa del navigatore, a me hanno sventrato l'autoradio della C3... non parlo di zone stile "bronx" eh...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.