Vai al contenuto

MINI III Cabrio - Prj. F57 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come al solito sul carro attrezzi :mrgreen:

Perché alla prima uscita provano sempre il 1.6 Turbo TonyH Edition per vedere se per qualche strana botta di culo si sono risolti da soli i problemi. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, il mulo della hatch è stato in giro per due anni buoni.

A dicembre 2011 io non ho ordinato la Mini perché i muli erano fuori già da un po'.

No era per dire che solitamente la MINI Cabrio esce un annetto, due dopo rispetto alla hatch.

In ogni caso, se già la mia del 2009 -in ottimo stato - vale 10.000€ in conce, adesso potrò scambiarla per un bicchiere di te' freddo.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, se già la mia del 2009 -in ottimo stato - vale 10.000€ in conce, adesso potrò scambiarla per un bicchiere di te' freddo.

A me è sempre piaciuta la II Cabrio: potrei arrivare ad offrirti addirittura la bottiglia. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è sempre piaciuta la II Cabrio: potrei arrivare ad offrirti addirittura la bottiglia. :)

Tienila, può servire in caso di pioggia quando apri lo sportello: il gocciolatoio è stato fatto così bene che la goccia cade perpendicolarmente tuo ginocchio, od in assenza sul sedile. :lol::disp2:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tienila, può servire in caso di pioggia quando apri lo sportello: il gocciolatoio è stato fatto così bene che la goccia cade perpendicolarmente tuo ginocchio, od in assenza sul sedile. :lol::disp2:

allora deve essere una caratteristiche distintiva di tutte le creature mini...sulla countryman che ho usato la settimana scorsa bastava aprire il finestrino per essere torturati da un gocciolare continuo ed inesorabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora deve essere una caratteristiche distintiva di tutte le creature mini...sulla countryman che ho usato la settimana scorsa bastava aprire il finestrino per essere torturati da un gocciolare continuo ed inesorabile.

Ovviamente anche sulla mia, tenendolo abbassato anche di pochissimo :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tienila, può servire in caso di pioggia quando apri lo sportello: il gocciolatoio è stato fatto così bene che la goccia cade perpendicolarmente tuo ginocchio, od in assenza sul sedile. :lol::disp2:

Questa è una caratteristica fondamentale per percepire la cabioletness anche durante la stagione fredda. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.