Vai al contenuto

Honda HR-V 2015


Regazzoni

quanto ti piace la Honda Vezel 2013?  

71 voti

  1. 1. quanto ti piace la Honda Vezel 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      30
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Non sapevo nemmeno che ci fosse una cosa chiamata HR-V in lavorazione, ma in tutti i casi:

Non sarà mai figo come il vecchio mattone 3p alettonato :§

honda-hr-v_100460607_m.jpg

Secondo me dovevano reingegnerizzare questo, senza cambiarlo di una virgola :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio brutto non è(a parte gli interni,orribili veramente...),visti anche i recenti standard Honda,ma onestamente in questo segmento ci sono concorrenti nettamente più piacevoli...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio brutto non è(a parte gli interni,orribili veramente...),visti anche i recenti standard Honda,ma onestamente in questo segmento ci sono concorrenti nettamente più piacevoli...
Io invece pensavo che l'unica cosa che salvo sono gli interni :) Non che siano "belli", ma preferisco questi a quelli scialbi del Tucson per dire :-)

D'accordo con te che invece i concorrenti stanno facendo suvvetti molto più piacevoli, specie negli ultimi tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, a me la plancia piace proprio perché "jappa"! :lol:

ha le maniglie nascoste quindi è un ALfa :muto:

è un chiaro segnale di sinergie future, Serghio ha maritato Alfa con Honda! :lol:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece pensavo che l'unica cosa che salvo sono gli interni :) Non che siano "belli", ma preferisco questi a quelli scialbi del Tucson per dire :beer:

D'accordo con te che invece i concorrenti stanno facendo suvvetti molto più piacevoli, specie negli ultimi tempi.

Quelli di Tucson li trovo senza infamia e senza lode,si forse un pò anonimi ma meglio di questa accozzaglia imho.

Tra quelle bocchette del passeggero messe in fila(:disp:),lo schermo centrale dissassato rispetto al ''mobiletto'' centrale e al tunnel...un gran disardine e una gran confusione.

A livello di interni Honda,ma pure Toyota(vedi Yaris,Auris,Rav 4) in parecchi casi lasciano molto molto a desiderare come estetica,materiali,ma anche componenti,vedi l'orologio anni '80 delle Toyota,o il quadro strumenti del Rav4 a livello di utilitarie di 10 anni fà...poi sarà una cosa soggettiva(anche se spesso li vedo criticati),ma su certe auto dal successo mondiale e da certi costruttori mi aspetterei una maggiore cura...tra le giapponesi giusto Mazda stà tirando fuori prodotti piacevoli anche sotto questi aspetti.

La carrozzeria non è male,soprattutto il frontale,sul posteriore i fari li trovo sgraziati.

Imho rivali come 500X,Renegade o Mazda CX3,sono su un altro pianeta.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece pensavo che l'unica cosa che salvo sono gli interni :) Non che siano "belli", ma preferisco questi a quelli scialbi del Tucson per dire :-)

D'accordo con te che invece i concorrenti stanno facendo suvvetti molto più piacevoli, specie negli ultimi tempi.

Concordo, Hyundai mi dà ancora l'idea di "cinesata" all'interno, questa non mi dispiace invece, le tre bocchette però mi lasciano perplesso:pen:

Esternamente invece non ne azzeccano una, dopo aver rovinato la civic continuano a non azzeccarne mezza.

Non capisco se sto design orribile piaccia e sia pensato per altri mercati o semplicemente stanno toppando....ma se Civic due volumi e questa non sono pensate per l'Europa per chi sono? Non mi risulta che siano varianti che vanno in America o Asia :|

Davanti non mi piace....nella fiancata c'è quella linea buttata lì che non si raccorda con nulla e si intreccia con una linea orizzontale che non centra nulla ed esce dal faro posteriore...il faro posteriore con quel triangolo bianco che sembra attaccarsi dal basso fa schifo.

Peccato perché sicuramente le honda sono molto valide, ma troppo brutte per me, cx-3 mi piace nettamente di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche info tecnica:

HR-V sarà disponibile con il 1.5 i-VTEC da 130 CV e cambio manuale a sei marce o CVT e con il nuovo 1.6 i-DTEC da 120 CV e solo cambio manuale a sei marce.

Schermo infotainment di 7 pollici e sistema Android 4.0.4.

Tra i vari optionals, Advanced Driver Assist, City Brake Active Assist, Intelligent Speed Assist, Lane Departure Warning, Forward Collision Warning, High-beam Support e Traffic Sign Recognition.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.