Vai al contenuto

E' morto Paul Walker


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A vedere il luogo dell'incidente e scorrendo verso la strada si vedono segni di "ciambelle" prima della curva a 90.

Possibile ma non mi pare proprio che si mettono a fare questo in pieno giorno.

Dal filmato dell'impatto si vede solo che appena dopo l'impatto e lo scoppio si ferma un'auto di amici che hanno tentato il soccorso.

Per me pura speculazione questo articolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto questo:

aggiornamenti incidente Paul Walker

La Porsche Carrera GT sulla quale viaggiava l’attore Paul Walker non stava partecipando ad alcuna gara clandestina. Viene quindi smentita l’indiscrezione circolata nelle ore immediatamente successive all’incidente, quando il sito TMZ rivelò che la sportiva tedesca era coinvolta in una gara d’accelerazione con una seconda vettura. La CNN cita un portavoce del locale Sceriffo e scrive che “gli investigatori non hanno raccolto alcuna prova che dimostri la presenza di una seconda automobile” sul rettilineo in cui si è verificato l’incidente.L’ipotesi della corsa clandestina sarebbe maturata dopo la pubblicazione di un video amatoriale, nel quale si vede una Honda S2000 aggirarsi nei dintorni del luogo incriminato. Si è poi scoperto che il conducente della S2000 è stato fra i primi a recarsi sul luogo dell’incidente ed a prodigarsi per spegnere l’incendio. Nuovi elementi vengono poi forniti dalla CBS News. Scopriamo quindi che la Carrera GT stava viaggiando ad una velocità di circa 65/75 km/h, superiore rispetto al limite imposto (50 km/h) ma all’apparenza insufficiente per giustificare conseguenze tanto drammatiche.

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Scopriamo quindi che la Carrera GT stava viaggiando ad una velocità di circa 65/75 km/h, superiore rispetto al limite imposto (50 km/h) ma all’apparenza insufficiente per giustificare conseguenze tanto drammatiche

Domanda...non è che hanno confuso i km/h con le miglia?? Una macchina non si riduce così a velocità tanto basse. Se invece fossero miglia, l'equivalente sarebbe 105/120 km/h.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda...non è che hanno confuso i km/h con le miglia?? Una macchina non si riduce così a velocità tanto basse. Se invece fossero miglia, l'equivalente sarebbe 105/120 km/h.

el Nino

In una strada a limite 45mph, ovvero 70km/h

Si, oltre il limite, ma non mostruosamente oltre il limite :pen: in questi lidi, si vedono anche le panda sfondare così i limiti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.