Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo l'Italia (come nazione) pronta per un'allenatore straniero. magari mi sbaglio.

Si ma io non vedo nemmeno queste grandi cime tra gli allenatori italiani, e se vuoi rinnovarti forse potrebbe servire qualcuno fuori dalle logiche del movimento italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io non vedo nemmeno queste grandi cime tra gli allenatori italiani, e se vuoi rinnovarti forse potrebbe servire qualcuno fuori dalle logiche del movimento italiano.

Spalletti è un tecnico di buon livello IMHO. tra l'altro ha esperienza in Europa coi club.

Allegri e Mancini sono due sopravvalutati.

E' anche vero che il CT non è esattamente un'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma ragazzi possono mettere chiunque come CT in panchina ! Il problema sono quelli dentro al rettangolo di gioco!

Non ci sono ricambi validi. E perché non ci sono ?

Basta dare un'occhiata al nostro campionato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spalletti è un tecnico di buon livello IMHO. tra l'altro ha esperienza in Europa coi club.

Allegri e Mancini sono due sopravvalutati.

E' anche vero che il CT non è esattamente un'allenatore.

Allegri e mancini sono l'equivalente di balotelli nel campo degli allenatori.

Imho la nazionale ha più bisogno di un selezionatore che di un allenatore vero e proprio, magari senza inventarsi chissà cosa a livello tattico, visto che le occasioni per provare determinate soluzioni sono e saranno sempre più scarse. Cecchè se ne dica i giocatori per i club sono soldi, per cui la lotta per ridurre al minimo l'impegno nelle nazionali è sempre più aspra.

Ci sarebbe poi da affrontare il discorso delle nazionali giovanili. A molti sacchi non piace, ma come coordinatore delle giovanili tempo fa aveva rilasciato un'intervista abbastanza illuminante (e inquietante..) sull'atteggiamento mentale dei noi giocatori fin da adolescenti.

Ecco, imho credo ci sia da cominciare a lavorare da li, pur sapendo che non abbiamo una generazione di campioni in predicato di arrivare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per Prandelli ma decisione giusta. Spero che Balotelli finisca in una squadretta di Serie C forse capirebbe le fortune che ha avuto sicuramente da ridimensionare . Ripartirei da Zero o quasi. Comunque un pó di sfiga l´abbiamo anche avuta la rete é stata un rimbalzo sulla schiena:disp2: Con una squadra mediocre avremmo potuto vincerle tutte e tre specialmente dopo aver battuto l´inghilterra la strada era in discesa , peccato. Intanto Suarez finisce sotto inchiesta , il suo mondiale potrebbe gia essere finito.

Link al commento
Condividi su altri Social

- Immobile, non lo conosco, ma se il capocannoniere italiano gioca così... azz... che bel campionato che abbiamo, per fortuna non seguo il calcio. Spero solo che sia stata "agitazione" da prima volta.

Cacchio, a tanti "fenomeni" abbiamo dato 23456 occasioni, e a Immobile, lo si rottama alla prima stecca?

Se l'è comprato il Borussia per 20 milioni, son mica scemi a pagare tanto un brocco.

domanda da scemo. L'amico di Matteo Carletto, fino a quando sta con il Real?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.