Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Cacchio, a tanti "fenomeni" abbiamo dato 23456 occasioni, e a Immobile, lo si rottama alla prima stecca?

Se l'è comprato il Borussia per 20 milioni, son mica scemi a pagare tanto un brocco.

ma Immobile non è da rottamare, tutt'altro

Al Borussia non sono scemi di sicuro... ma nemmeno che lo ha venduto nel giro di una settimana. E' un giocatore che ha una grossa opportunità in Germania, vediamo cosa farà

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cacchio, a tanti "fenomeni" abbiamo dato 23456 occasioni, e a Immobile, lo si rottama alla prima stecca?

Se l'è comprato il Borussia per 20 milioni, son mica scemi a pagare tanto un brocco.

domanda da scemo. L'amico di Matteo Carletto, fino a quando sta con il Real?

Ancelotti sarebbe il Massimo ma dubito che nei prossimi anni possa accettare la nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che se su 4 mondiali...uno ne abbiamo visnto (anche se non eravamo superiori) e 3 siamo tornati a casa al primo turno....c'è qualcosa che non va.

E non c'entra la stanchezza,il caldo ecc

Io non ho mai visto un'italia così brutta...magari a volte perdeva ma faceva azioni,gioco.

Qua mi sembra che i giocatori siano stati convocati il giorno prima...poi presi e buttati in campo.

Non mi sembra che l'uruguay sia stata così irresistibilebastava pareggiare...manco quello.

Poi prandelli dice "girone difficile"...vedendo quanto hanno fatto uruguay e costa rica (ma anche inghilterra) siamo sicuri sia stato un girone difficile?

Questo mondiale era un'occasione ghiotta con inghilterra,spagna e altri big fuori

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda da scemo. L'amico di Matteo Carletto, fino a quando sta con il Real?

sarà amico tuo....:lol: (N.B. so dove ritira mensilmente i culatelli..fottuto bastardo...se li faceva spedire anche a Londinium al Chessi)

però se Prandelli a 1,5 mlm #rubaisoldidegliitaliani per Carletto 1,5 mln sono la nota spese delle vivande...:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nemmeno che lo ha venduto nel giro di una settimana.

Sarà stata SICURAMENTE per colpa della vostra metà del cartellino :§:P

Che poi, non so come si evolverà. Ma alla fine, ha 24 anni, una seconda chance se la merita. Se ne son date milioni a Cassano e Balotelli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà amico tuo....:lol: (N.B. so dove ritira mensilmente i culatelli..fottuto bastardo...se li faceva spedire anche a Londinium al Chessi)

però se Prandelli a 1,5 mlm #rubaisoldidegliitaliani per Carletto 1,5 mln sono la nota spese delle vivande...:mrgreen::§

Ma se vi hanno avvistato a Vignola che vi contendevate del pesto di lardo assieme al palazzinaro astigiano :lol::lol:

Alla fine, è tra quelli che ha vinto più Champions. Una squadra nazionale (magari non la nostra mi sa :lol:) sarebbe l'unico stimolo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se vi hanno avvistato a Vignola che vi contendevate del pesto di lardo assieme al palazzinaro astigiano :lol::lol:

basta una breve ricerca...ma io so da anni quali sono i vizi segreti di Carletto....:mrgreen::§...frequenta posti dove Cosimo verrebbe fatto sparire nella nebbia senza lasciar tracce insieme alla bravetta.....:mrgreen::§

Ecco Ancelotti il magro: «Al culatello non rinuncio»

Link al commento
Condividi su altri Social

basta una breve ricerca...ma io so da anni quali sono i vizi segreti di Carletto....:mrgreen::§...frequenta posti dove Cosimo verrebbe fatto sparire nella nebbia senza lasciar tracce insieme alla bravetta.....:mrgreen::§

Ecco Ancelotti il magro: «Al culatello non rinuncio»

io so altri vizi segreti del Carletto.. ed abitavano a 500 metri da me :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio, a tanti "fenomeni" abbiamo dato 23456 occasioni, e a Immobile, lo si rottama alla prima stecca?

Se l'è comprato il Borussia per 20 milioni, son mica scemi a pagare tanto un brocco.

infatti, io dico SPERO che sia stata agitazione, cavolo, è giovane... qualche altra possibilità gliela do... ma se si dimostra una cima in un campionato italiano (scarso) e una mezzatacca internazionalmente parlando (vedrete in Germania, io di sicuro no :mrgreen: e mi aggiornerete)... probabilmente resterà a casa anche lui...

ma Immobile non è da rottamare, tutt'altro

Al Borussia non sono scemi di sicuro... ma nemmeno che lo ha venduto nel giro di una settimana. E' un giocatore che ha una grossa opportunità in Germania, vediamo cosa farà

appunto...

sono altri da cominciare a lasciare a casa.

imho ne passeranno ancora di anni prima di vedere un CT non italiano... sarebbe "un'onta" troppo grossa. Visto che avete nominato parecchia gente disponibile (tra cui Capello mi pare di leggere in giro) vedrete che uno lo trovano.

Verissimo quello che affermate in merito al selezionatore.

Aggiungo: se per le squadre i calciatori sono soldi... allora lasciamoglieli!!! e prendiamo gente giovane (che vale poco) da squadre di seconda fascia, che così valorizziamo il giocatore e il cartellino e saranno ben felici di prestarlo alla nazionale, così (se vince) guadagnano 10 volte di più.

Quelli arrivati (e cotti) lasciamoli alla loro pensione d'oro...

Magari quelli nuovi corrono di piu' e rompono le OO di meno...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.