Vai al contenuto

Mondiali 2014


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Colombia deludente ma arbitraggio veramente da oratorio: la partita è stata in pratica una mezza rissa ed il prima cartellino (giallo) è arrivato al 60esimo.

Comunque sto rivalutando gli arbitri italiani

arbitraggi che se visti in Serie A provocherebbero disordini endemici. il guardalinee ieri sera ha alzato la bandierina del'off side dopo che la palla era entrata in Rete..(bradipia? :pen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peckerman ieri peggio di Prandelli :roll:

Incomprensibile mettere Guarin e Ibarbo

Mamma mia Ibarbo...sono più veloce io a 40 anni...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Colombia deludente ma arbitraggio veramente da oratorio: la partita è stata in pratica una mezza rissa ed il prima cartellino (giallo) è arrivato al 60esimo.

Comunque sto rivalutando gli arbitri italiani

Bry8WKRCYAA0mav.jpg:large

Giornale Colombiano... :|

Argentina-Belgio 1-0

Olanda-Costa Rica 4-3 (ai rigori)

Semifinali

8/7 Brasile-Germania

9/7 Argentina-Olanda

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine nessuna sorpresa particolare per le 4 semifinaliste, si potevano azzeccare anche un mesetto fa..

Comunque mi pare che la più equilibrata tra le 4 sia la Germania, ma tutto è possibile.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tifo Olanda.

Ieri notte ho sentito la partita alla radio... per un momento ho temuto che i rigori facessero passare il Costa Rica. Gran bella rivelazione, per la carita', ma Olanda sfortunata in fase offensiva, ed un grande Robben

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può metter un titolo del giornale del genere?

Se ho tradotto bene questi hanno messo a caratteri cubitali figlio di P

riferito all'arbitro,

Beh oddio, mi sembra che il messaggio sia abbastanza eloquente... :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.