Vai al contenuto

Buon 2014!!!


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest EC2277
Cazzo son finito ad una festa tipo oratorio ma con 40/50 enni ubriachi che ballano cerrone :disp2: . L'anno doveva finire così

Vi ho voluto bene

Pregate x me

Buon anno

No, ora devi spiegarci come ci sei finito.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ora devi spiegarci come ci sei finito.

una parte (stinco) credo nel mio piatto stasera. Buono, ben cotto, ben accompagnato, con 3 boccali è andato giù tutto nonostante la mole 1.8-1.9kg) :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzo son finito ad una festa tipo oratorio ma con 40/50 enni ubriachi che ballano cerrone :disp2: . L'anno doveva finire così

Vi ho voluto bene

Pregate x me

Buon anno

Intanto Buon Anno a tutti!!

Però Cerrone ai suoi tempi aveva un suo perchè:lol: era sempre attorniato piuttosto bene:mrgreen:

agevolo video per i giovincelli

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece son sopravvissuto :mrgreen:

alle 4 ero già a letto :lol:

Alla fine la festa piuttosto raffinata si è rivelata molto divertente, tasso alcolico tra l'alto e l'abbastanza alto, ma chissene, visto che si arrivava a casa a piedi e le 40 persone preventivate son diventate un'ottantina.

Dopo cerrone è stato un crescendo anni 80 e 90, colonna sonora ottima :lol:

Questa per il brindisi

:lol:

seguita da questa

e questa

immaginate che fine hanno fatto i bicchieri di frizzantone :mrgreen::lol:

l'ultima che ho sentito verso le quattro meno qualcosa credo fossero gli US3, che fan sempre la loro figura anche venti anni dopo

in mezzo son sicuro di aver sentito queste:

il problema è che, anzichè la ricciolona, le stava ballando un ingegnere sovrappeso con figlia a tracolla :disp2::lol:

ma tanto io ormai ero piazzato così

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.