Vai al contenuto

Nuova Twingo...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

la nuova Twingo ci sara' soltanto nel 2007 rimarra' fedele al suo concetto di piccola segmento A 3p(nonostante quello che scrivevano fino a poco tempo fa certe riviste...che avevano scambiato la versione mpv della nuova Clio per una segmento A..da non credere...)

twingo_450.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai? Vuoi dire che hanno intenzione di tenere in listino la Clio attuale ancora x 2 anni tutti?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah queste vetture del nuovo corso renault sono indubbiamente valide ed il mercato sta sicuramente premiando l'attuale produzione, però la perplessità che mi sovviene è che si somigliano un pò troppo tra di loro, ovvero forse c'è a mio avviso un family feeling troppo forte e caratterizzante! Non vorrei venissero a noia..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah queste vetture del nuovo corso renault sono indubbiamente valide ed il mercato sta sicuramente premiando l'attuale produzione, però la perplessità che mi sovviene è che si somigliano un pò troppo tra di loro, ovvero forse c'è a mio avviso un family feeling troppo forte e caratterizzante! Non vorrei venissero a noia..

concordo e aggiungerei che si son fatti prestare il pantografo da Mb e da Audi ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
rimane il fatto che se verrà fatta nel 2007, questa immagine potrebbe essere anche errata...

MA IN EFFETTI CREDO SIA SOLO un fotomontaggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

I dati sono presi da Auto Motor und Sport ma li confermo niente segmento A 5p porte per Renault e sostituzione della Twingo con una nuova evoluzione del suo concetto di vettura monovolume a 3p nel 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.