Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il pianale della Ghibli potrebbe essere troppo sofisticato e quindi costoso, per delle vetture di segmento D.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il pianale della Ghibli potrebbe essere troppo sofisticato e quindi costoso, per delle vetture di segmento D.

Appunto ;) Nuova piattaforma per D ed E Alfa Dodge (Lancia?).. Quattroporte e Ghibli van per conto loro su ciò che hanno.

Io la vedo così

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro passaggio importante dell'articolo:

Entro fine Aprile 2014, in occasione del report economico sui primi 4 mesi, Marchionne potrebbe rendere noto un piano quinquennale ( stile CCCP :) ) per l'intero gruppozzo.

Forse allora avremo il piano dei nuovi prodotti e la strategia per Alfa.

L'articolo è del solito Luca Ciferri: quanto è affidabile quest'uomo ?

E' il capo di Automotive News Europe.............per cui credo che sia troppo mediaticamente esposto ed "introdotto" per sparare panzane ad ogni piè sospinto..........almeno credo :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se è vero quanto Ciferri dice - sviluppo di una piattaforma modulare D/E da condividere all'interno del gruppo - il numero dei modelli per i quali verrebbe utilizzata sarebbe molto elevato:

Chrysler: 300

Dodge: Avenger, Charger, Challenger

Alfa Romeo: Giulia berlina/wagon, Coupe (D e/o E), SUV, berlina E

SRT: Barracuda

A questi si potrebbe aggiungere (se ne parla da diverso tempo in US) un "berlinone" modello yacht sopra la 300 per Chrysler.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeep: Grand Cherokee, e il Wagoneer se è stato deliberato.

Da quello che so io il Wagoneer (che in realtà dovrebbe chiamarsi Grand Wagoneer) porterà al debutto la "nuova" piattaforma Jeep per SUV E/F da cui poi nascerà (nel 2017) il nuovo Grand Cherokee. Insomma, in soldoni, trattasi di "altra parrocchia" :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Basandomi su quest'articolo rilasciato sul pianale che verrà destinato alla fabbrica Maserati di Modena, insieme alla frase in cui si fa riferimento a un nuovo PP in Aprile 2014, credo che troveremo nuove notizie sia per le eredi di Granturismo e Grancabrio (le quali dovrebbero proprio nascere da un pianale grande), ma anche per l'erede di Alfa Romeo 8C e la presunta vociferata "6C" sviluppata assieme a Dodge.

Queste sarebbero le ragioni motivate per un simile articolo.

D'altronde la fabbrica di Modena è diventata semi-Maserati e semi-Alfa Romeo, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.