Vai al contenuto
  • 0

Fari bixeno golf 7


torero10

Domanda

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

credo che bisogna fare anche l'aggiornamento del libretto di circolazione per la nuova omologazione, quei fari in qualche modo devono risultare.

Comunque sotto il punto di vista tecnico sconsiglierei l'intervento . è un lavoro dove vengono coinvolti troppi componenti, dubito della buona riuscita.

Per un lavoro sui fari temo che si verificherà uno sfarfallio/vibrazione dei fari

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
credo che bisogna fare anche l'aggiornamento del libretto di circolazione per la nuova omologazione, quei fari in qualche modo devono risultare.

Comunque sotto il punto di vista tecnico sconsiglierei l'intervento . è un lavoro dove vengono coinvolti troppi componenti, dubito della buona riuscita.

Per un lavoro sui fari temo che si verificherà uno sfarfallio/vibrazione dei fari

Ma ascoltate è un service VW ragazzi non è lelettrauto sotto casa ma scherzate o cosa? Troppi componenti? Ma guarda che non sono l'unico che lo vuole fare...conosco tantissima gente che ha fatto questo intervento senza nessun problema... Mha va be niente. Chiudete il topic perfavore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come già è stato detto, i fari allo xenon vanno collegati ad un regolatore di livello automatico se vuoi essere del tutto in regola, e a volte questo fa cambiare alcuni elementi delle sospensioni per gli ancoraggi dei rilevatori di altezza (non so come sia nella Golf, però). E di seguito andrà adeguato l'impianto elettrico (come cablaggi). Diciamo che se vuoi tutto è fattibile (un po' meno dal punto di vista legale, ma sarà difficile che ti venga contestato un faro originale se non rimane troppo alto perchè manca il sensore di livello, a meno che non trovi quello particolarmente ferrato che si accorge che dentro hai la manopola di regolazione in altezza!) ma ad un costo che è difficilmente proponibile, a voler far funzionare tutto come si deve. Anche i lavafari non so se funzioneranno, sulle Fiat ad esempio non riesci a farli funzionare come si deve perchè sono gestiti dal body computer che ha una programmazione particolare laddove ci sono. Che poi la concessionaria VW non sia l'elettrauto sotto casa ci sta, ma non trovi neanche tutti i giorni gente disposta a spendere certe cifre per dei fari (una volta che i suoi non sono rotti) il che equivale a dire che al magazzino fa una certa redditività.... ti dicessero di no sarebbero più onesti ma andrebbero contro i loro interessi!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
credo che bisogna fare anche l'aggiornamento del libretto di circolazione per la nuova omologazione, quei fari in qualche modo devono risultare.

:asp:

Ma l'avete mai avuta un'auto con i fari allo xeno?

Libretto di circolazione per la nuova omologazione.....bah. E sembrate pure convinti :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Golf Vii di un amico ordinata con i bixeno e arrivata senza. Per non attendere altri 3 mesi e per non perdere il cliente li hanno "tranquillamente" montati in concessionaria.

Un altro ragazzo che conosco li ha montati su una 1er sprovvista prendendo tutto l'occorrente su ebay.de e facendo attivare il tutto in concessionaria.

Niente è impossibile quandi esistono i ricambi originali.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Resto molto scettico che tali interventi siano fatti a regola d'arte , rispondendo alle leggi d'omologazione ( cioè con tutti i crismi ) o , più probabilmente, "all'italiana" , sperando nella tolleranza o nell'indifferenza delle FdO.

Considerando il numero di pezzi e servo meccanismi in questione , temo molto più la seconda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Premessa: odio gli xeno aftermarket (ogni volta che vengo abbagliato da tali auto auguro al proprietario qualche ora al bagno) e che quindi non ne consiglierei il montaggio neanche al mio peggio nemico.

Stiamo parlando di montare componenti originali su auto che sono predisposte per riceverli quindi se vengono installati: fari originali, lavafari (funzionanti), regolatore d'assetto (funzionante) e il tutto viene codificato non vedo cosa ci possa essere di fatto "all'italiana".

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Premessa: odio gli xeno aftermarket (ogni volta che vengo abbagliato da tali auto auguro al proprietario qualche ora al bagno) e che quindi non ne consiglierei il montaggio neanche al mio peggio nemico.

Stiamo parlando di montare componenti originali su auto che sono predisposte per riceverli quindi se vengono installati: fari originali, lavafari (funzionanti), regolatore d'assetto (funzionante) e il tutto viene codificato non vedo cosa ci possa essere di fatto "all'italiana".

Ciao Ciao

Alleluja finalmente qualcuno che ha detto le cose come stanno!!!!!anche perché quello che dicono le persone qua sopra (che sono scettici ecc) non è proprio logico..

Una persona che la ordina già con i bixeno allora deve sapere che non è a regola (cosa che se fosse realmente cosi la casa vw non metterebbe in vendita)..ma sopratutto se il lavoro esce giusto 1 macchina su 1000 anche per questo lo avrebbero eliminato...non ci sono sti problemi!!!!! Certo chiaramente il prezzo è abbastanza caro..ma sono comunque pezzi originali e in garanzia!!!! Mi ricordo ancora qualcuno su questo forum aveva detto che fare tutto sarebbe costato più di 5000€....mha vabbe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una persona che la ordina già con i bixeno allora deve sapere che non è a regola (cosa che se fosse realmente cosi la casa vw non metterebbe in vendita)..

Ma, scusami neh, ci sei o ci fai???...se la ordini già così è ovvio che sia a regola d'arte!!! Esce così dalla fabbrica con tutti i pezzi necessari a seguire la normativa vigente!!!...non voglio metter in dubbio quanto ti hanno detto in officina VW, ma ti dico solo che portando la mia (non è VW) per l'ennesima volta in officina ufficiale a cambiare gli anabbaglianti bruciati (era la seconda coppia in un anno) mi son lamentato del fatto che mi si bruciano troppo spesso ste maledette lampade, il meccanico che stava sostituendo le lampade mi dice una cosa del tipo: "anche la mia, uguale alla tua, me le bruciava in contiunazione...ho risolto mettendo le xenon e tanti saluti!...tanto ci son versioni che li montano, chi se ne accorge???"...quindi, occhio che non è detto che tutto quello che propongono sia in linea con quello che si può fare all'interno delle regole del C.D.S.....poi è vero, nella vita si può fare tutto, anche uccidere qualcuno, l'importante è non venir scoperti, o andare a 200 all'ora in autostrada, finchè non ti beccano lo puoi fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.