Vai al contenuto

Fiat Doblò Facelift (Spy da Pag.2)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

spyshots-2015-fiat-doblo-01.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-02.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-03.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-04.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-05.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-06.jpg

spyshots-2015-fiat-doblo-07.jpg

autoblog.it

Ulteriori foto.

Ah, pensavo fosse la versione per il mercato 'Iuessei-RAM-Promaster ediscion'

Il camuffo potrebbe farlo pensare, ma i ghirigori delle grigliette paraurti sono tanto Fiat.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me hanno semplicemente anticipato il restyling per farlo coincidere con il lancio del nuovo Promaster City.

Fortunatamente sembra che il matrimonio con gli americani abbia fatto addrizzare il tiro ai veicoli commerciali Fiat... i frontali delle ultime versioni sembravano disegnati dalla Walt Disney.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

erano più che altro affetti fa facciadafessite

così son più incazzosi, che su un mezzo da lavoro è preferibile imho

In effetti quando dall'ufficio guardo sotto la tettoia dei mezzi d'opera :D tra Daily che ride, Doblò strafatto e la mia Punto-criceto mi sembra di sentire dei pensieri che vanno da "dai dai lavoriamo che bello" a "oooh tipo troppo sciallo oggi". Poi di fianco trovo il cancello dell'Audi aziendale e non so più cosa guardare.

Per il bloblò ho sempre pensato che l'interno fari nero con solo le parabole sbrilluccicanti (tipo Astra H al lancio) avrebbe già potuto fare molto.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Incazzosi o meno, a me basta che i fari anteriori non sembrino più sciolti dal sole. Allo stesso modo mi auguro che non inseriscano mega-calandroni o stemma anteriore con i baffi iso-500. Noto anche che hanno cambiato le - imho - bellissime ottiche interne dei fari posteriori, con la freccia e la retro che da tonde diventano allungate. Nulla di trascendentale, ma quelle attuali mi sembravano ben disegnate e non bisognose di un restyling.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio in quanto mi pare che Opel ne abbia ordinati solo un tot a Fiat.

250k se non sbaglio.

Ma ne hanno venduto almeno uno? :attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.