Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dovrebbero arrivare i cerchi da 18!! https://media.skoda-auto.com/cs/_layouts/Skoda.PRPortal/pressrelease.aspx?ID=1109

Il configuratore tedesco è off line fino al 30.4 in attesa delle novità my 2016 quindi ...:D

Meglio tardi che mai :clap

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Trovati!

Sono quelli che avevi già individuato nel video postato....e li trovi nel configuratore cecoslovacco della skoda: http://www.skoda-auto.cz/

Come design però non mi convincono molto...cosa ne dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio tardi che mai :clap

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Trovati!

Sono quelli che avevi già individuato nel video postato....e li trovi nel configuratore cecoslovacco della skoda: ?KODA AUTO ?eská republika - ?KODA

Come design però non mi convincono molto...cosa ne dici?

meglio di niente ... :) però riprendere quelli della Superb II che sta uscendo di produzione ... :pen: Avrei preferito i Turbine della L&K che immagino non verrà importata neppure questa volta :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente, scelta pessima :disp2:

Vero...almeno i Turbine...o almeno un disegno nuovo! Ma gli costava così tanto? :?

Sembra che lo facciano apposta.....o non sanno proprio cosa fare :mirror:

A questo punto, se entro l'anno la prenderò, mi vedrò costretto a ripiegare forzatamente su quelli da 17....o eventualmente prendere quella omologata con cerchi da 18 e montarne di miei....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.