Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No certo dal grezzo non capisci nulla ma se ti capita sotto mano il disegno.... L'alesaggio magari lo trovi!

E qualche indiscrezione di chi ci lavora

Bhè grezzo di alesaggio 65 mm per altezza canna 120 mm : Facciamo finito 68 mm di alesaggio per corsa max 90mm : Fa 330 cm cubi per cilindro

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'ideale sarebbero 400 CC per cilindro, in modo da avere un L3 1200 cc. e un L4 da 1600 cc. che completerebbe meglio la gamma lasciando il multiair a 900 cc.

Morirebbe cosi il 1.4 in favore del 1.6 che a mio parere suona meglio come downsizing per vetture di segmento c/d.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me l'ideale sarebbero 400 CC per cilindro, in modo da avere un L3 1200 cc. e un L4 da 1600 cc. che completerebbe meglio la gamma lasciando il multiair a 900 cc.

Morirebbe cosi il 1.4 in favore del 1.6 che a mio parere suona meglio come downsizing per vetture di segmento c/d.

Stesso pensiero mio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.