Vai al contenuto

BMW X4 2014


AleMcGir

quanto ti piace la BMW X4 2014?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X4 2014?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

infatti, quindi le rate cominciano a diventare meno convenienti.

Per un x4 2.0d mediamente accessoriato (niente di che, nemmeno la pelle) l’equivalente bmw del NLT ti chiede poco meno di 1000 euri al mese. Visto il preventivo

Interesting... :) per curiosità, sai quanto viene di media una cosa come Serie 4 GC o semplicemente Serie 3, in confronto?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh?? Vuoi dire che c'è chi sgancia 1000 euro al.mese per girare con un coso del genere? La ggente son matti...

ti posso solo dire che costa 30 euri in più al mese rispetto a questa:

Infiniti-FX30d.jpg

che però è 3 litri full opt. Semplicemente non ci puoi mettere nient’altro sopra perché c’è tutto.

Naturalmente piglierà l’x4 :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, quindi le rate cominciano a diventare meno convenienti.

Per un x4 2.0d mediamente accessoriato (niente di che, nemmeno la pelle) l’equivalente bmw del NLT ti chiede poco meno di 1000 euri al mese. Visto il preventivo

Coi listini che tengono, il giochetto reggeva finché garantivano una bassa % di svalutazione. Se parte quella, i costi schizzano.

Ogni tanto confesso che il Free2drive mi interessa, ma vedendo i conti....lascio.

Spero che FCA si svegli e proponga formule simili....partendo da listini ben più bassi puoi attirare un po' di persone

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... spendere piu' di 600 euro al mese per qualcosa che sia contemporaneamente piu' pesante di 1500kg e piu' alto di 140 cm va al di la della mia comprensione... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... spendere piu' di 600 euro al mese per qualcosa che sia contemporaneamente piu' pesante di 1500kg e piu' alto di 140 cm va al di la della mia comprensione... :mrgreen:

concordo :mrgreen:

tra qualche mesetto dovrebbero arrivare sia l’x4 (che dal vivo non mi ha per nulla convinto) che la fx.. vi saprò dire..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... spendere piu' di 600 euro al mese per qualcosa che sia contemporaneamente piu' pesante di 1500kg e piu' alto di 140 cm va al di la della mia comprensione... :mrgreen:

Concordo...ma purtroppo, tant'è. :disp2:

Previsioni di vendita per questa nuova scialuppa BMW? :mrgreen:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la 20d m sport e' in offerta presso una society' di leasing a circa £550/mese IVA inclusa, contratto di 4 anni, 12000km/ anno.

1000km al mese? A sto punto farebbero prima a darti un target aperitivi/mese :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1000km al mese? A sto punto farebbero prima a darti un target aperitivi/mese :lol:

normale, non ci vedo nulla di strano. le offerte partono sempre dal kilometraggio piu' basso e poi, Senza volere generalizzare, certe auto vengono scelte per un fattore moda e magari non per machinare kilometri.

Link al commento
Condividi su altri Social

normale, non ci vedo nulla di strano. le offerte partono sempre dal kilometraggio piu' basso e poi, Senza volere generalizzare, certe auto vengono scelte per un fattore moda e magari non per machinare kilometri.

Ironizzavo sull'offerta, non sull'auto. ;)

Che le formule "tutto compreso" hanno un ottimo senso per percorrenze importanti, visto che ti sgravano di tutto, manutenzione e gestione usato incluse.

per massimo 50.000km in 4 anni lo vedo un po' come fuffa. C'è dentro un tagliando, manco un cambio gomme che non fai in tempo a finirle....

A quel punto mi prendo a finanziamento classico una buona aziendale ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.