Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

dal gommista per l'inversione ormai andrò al ritorno dalle ferie.

anche secondo me non dovrebbe cambiar nulla, ho verificato e a parte la larghezza dell'incavo più esterno.

Il disegno dei canali etc è esattamente uguale.

C'è un sito che mi faccia caricare in maniera "rapida" 7-8 foto? Così vi mostro i tappetini... :pen:

Questo lo trovo molto veloce e intuitivo

Postimage.org - free image hosting / image upload

Prova Giulietta 1.6 JTDm-2 Distinctive MY2014

Vel. max 183,4 in VI a 3.350 giri

ripresa 80 - 120 in VI 12,2 s

consumi:

città 16,7 km/l

fuori città 20,8 km/l

autostrada 16,4 km/l

medio 18,5 km/l

auto provata con pneumatici 225/45 17

Che rivista?alvolante?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo lo trovo molto veloce e intuitivo

Grazie per la dritta! ;)

Ecco le foto di vasca baule e tappetini.

La vasca lascia circa 3cm di spazio dallo schienale, nella quale si "incastra" perfettamente l'ombrello.

IMG_20140823_192553.jpgIMG_20140823_192832.jpgIMG_20140823_192839.jpg

IMG_20140823_193306.jpgIMG_20140823_193658.jpg

IMG_20140823_193705.jpgIMG_20140823_194305.jpg

Ometto quella dei tappetini dietro perché "poco interessante".

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro? ho provato anche con un altro PC e senza connettermi al forum e le vedo... :roll:

sono dal pc enon le vedo :nonso: più tardi provo da tapatalk.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io non le vedo le foto:attorno::mrgreen:
Io le vedo ;)

Comunque suggerimento: se avete Facebook, fatevi un album privato e caricate le immagini... Poi usate il link immagine per pubblicarla qui ;)

Nonostante sia privato l'album, con il link immagine può vederla chiunque senza (quasi...) possibilità d'identificazione dell'autore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Da cattivo moderatore faccio cross-posting. :§

Report dopo 1400km in Croazia, tra autostrade di montagna e pietraie lungo la costa.

Viaggio in 4 (2 di 100kg davanti, 2 di 50kg dietro), baule pieno.

Posso confermare la definizione di "carro armato". Mai avuto nessuna esitazione, né sui rampini urbani della Dalmazia, né... mai.

Silenziosa e comoda, ottimo compromesso il cerchio da 17" con assetto standard, non è troppo dura ma non rolla troppo come coi 16" (all'epoca mi aveva dato questa impressione).

Ingresso bello preciso e percorrenza di curva sempre sincera, capisci cosa sta facendo e puoi correggere sempre per tempo, anche a pieno carico.

Io come benchmark ho solo Golf5 cerchio 15", FocusII MKII SW e OctaviaII MKII SW, ma la naturalezza di questa è impagabile. Ecco, Focus con il servosterzo idraulico forse era ancora più comunicativo, l'elettrico di Giulietta non è male, ma si sente che è elettrico.

Sempre più soddisfatto, ho una moglie saggia.

Ricordo che ho il 1.6 JTDm-2, da CdB la media è stata di 5,5l/100km, clima sempre accesso e cruise fisso a 130km/h in autostrada.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.