Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il C evo infatti è derivato dal pianale della Bravo, ma io non ci vedo nulla di male, essendo la Bravo un'ottima vettura. /OT

No ti prego, non farmi andare a ripescare l'immagine che mostra che del pianale bravo si son tenute 2 robe km croce... Non ne ho la forza!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti prego, non farmi andare a ripescare l'immagine che mostra che del pianale bravo si son tenute 2 robe km croce... Non ne ho la forza!

ahahah me la ricordo...c'era in pratica solo il parafiamma in comune se non sbaglio :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

No ti prego, non farmi andare a ripescare l'immagine che mostra che del pianale bravo si son tenute 2 robe km croce... Non ne ho la forza!
ahahah me la ricordo...c'era in pratica solo il parafiamma in comune se non sbaglio :D

No, il parafiamma è quello che rimane in comune tra 300/Ghibli.

Son 3 i livelli di differenziazione indicati dalla slide, peccato che la slide non si trova più sul web.

A) I pannelli pavimento sono gli stessi;

B) poi c'è la parte modificata da pannelli pavimento a telaietti ant post

c) i telai ant post sono totalmente nuovi ed in 'acciai speciali'.

Non lo dico io, lo dissero in FGA allora. Ma chiudiamola, oramai dovrebbe essere assodato e -ripeto- anche secondo me non c'è niente di male che in qualche maniera (anche solo per l'idea di partenza) derivasse da Bravetta... Anche perchè, alla fine della fiera, Giulietta è sostanzialmente diversa per il 90-95%...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

No, tra 300 e Ghibli è rimasto in comune il pavimento ;)

Lì il parafiamma cambia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, tra 300 e Ghibli è rimasto in comune il pavimento ;)

Lì il parafiamma cambia.

Io terrei i tappetini forse.

Insomma allora ieri parlavo ed un concessionario fca grosso sta tenendo per due anni due ghibli in attesa che esca la Giulia QV... Ecco questa è una cosa che mi piacerebbe, aspettare una Giulia QV con una ghibli in garage... Ah già qui non ho il garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si stufa dell'attesa gliele custodisco io.

Il garage ce l'ho.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il parafiamma è quello che rimane in comune tra 300/Ghibli.

Son 3 i livelli di differenziazione indicati dalla slide, peccato che la slide non si trova più sul web.

A) I pannelli pavimento sono gli stessi;

B) poi c'è la parte modificata da pannelli pavimento a telaietti ant post

c) i telai ant post sono totalmente nuovi ed in 'acciai speciali'.

Non lo dico io, lo dissero in FGA allora. Ma chiudiamola, oramai dovrebbe essere assodato e -ripeto- anche secondo me non c'è niente di male che in qualche maniera (anche solo per l'idea di partenza) derivasse da Bravetta... Anche perchè, alla fine della fiera, Giulietta è sostanzialmente diversa per il 90-95%...

lui parlava del pianale della bravo...

io rispondevo a quello non al pianale 300\ghibli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lui parlava del pianale della bravo...

io rispondevo a quello non al pianale 300\ghibli

Yes, e infatti sto parlando del pianale giulietta e delle famose slide... qualcuno parlava di 'parafiamma' e sul discorso parafiamma ricordavo aneddoto su 300/ghibli, lo riportavo solo per completezza di informazione. ;)

Meglio però che cerco dove se ne parla, magari siam più chiari...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.