Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Essendo Alfista nel Cuore penso che sia piu' che normale divagare nell'attesa anche della piu' piccola notizia, anche se minuscola e che parla di una rondella in materiale alleggerito, io sono convinto di una cosa, che stavolta abbiano messo come punto cardine , quello di voler diventare il punto di riferimento della categoria, e per punto di riferimento intendo tutta una serie di soluzioni tecnologiche (meccaniche e non) che possano dare una nuova immagine alla marca, penso alla scelta di fare nuovi motori, di posizionarli in alto nel range di potenze, di alleggerire per quanto possibile l'auto, di utilizzare meccaniche e materiali raffinati, di cambiare il modo di progettare e realizzare plance, con ossessione per le scelte di colori e materiali e non ultimo quello di utilizzare come esempio la serie 3 per confrontarsi con la realtà che sta la fuori..... Quello di cui ancora non sono certo e' che chi progetta, chi sviluppa i prototipi marcianti e chi collauda tali prototipi,sia davvero immerso in questo brodo di convinzione, si determinato davvero a voltare pagina, anche perche' i soldi ci sono (sembra) e sembra che finalmente chi dirige dall'alto sia conscio di quello che alfa puo' essere per tutto il gruppo, un volano impressionante e inaspettato....... con tanti risvolti positivi per anche altri marchi della galassia FCA......

Modificato da maikol80
Link al commento
Condividi su altri Social

La Qv avrà 490cv e la vedremo già a giugno...

Aggiungo: mi hanno parlato di fari anteriori mix A6/serie5 e posteriori NuovaA4/Ghibli.... Con un particolare inaspettato al posteriore..

qualcuno che l abbia vista riesce a confermare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.