Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

La prossima generazione di C-UV su medium potrebbe arrivare tra il ‘28 ed il ‘29.

Ma credo che molto dipenderà anche dalle performance commerciali della Tonale.

 

Ad ogni modo dal 2027 i modelli lanciati (presumibilmente più indicati per il mercato europeo) saranno solo EV. Ciò significa che almeno per qualche anno le eredi di Giulia e Stelvio saranno anche termiche elettrificate.

Essendo a Cassino saranno molto sinergiche a Grecale, sia per componentistica che per powertrain.

Dubito vedremo in ogni caso powertrain diesel sulle AR dopo Tonale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il piano delineato è di livello e ricordiamoci che i modelli "francesi" hanno ancora da esser tirati fuori, la stessa B-UV non sarà al 100% un prodotto frutto delle nuove menti al vertice.

 

Mi preoccupa la Giulia col portellone, più alta per colpa di ste cavolo di batterie. Ci sarà la GTV ok, ma la Giulia dovrà concorrere con 3er e Classe C, saranno tutte berline sui trampoli e col portellone? La variante SW sarà sempre la Stelvio? Fase difficile. 

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, __P scrive:


Il primo marzo…

Ma non sono così convinto che vedremo un piano dettagliato come modelli e anni.

 

Io l’ultimo piano interno che ho visto era:

2024 B UV

2025 new Stelvio

2026 new Giulia

2027 C hatch (only BEV)

Almeno un paio di concept nel mezzo.

 

Quello che c’era oltre era al max un dichiarazione di intenti…

 

Ma son passati mesi e nel mentre AR US potrebbe esser riuscita a farsi approvare qualche modello extra seg.D.

Si diceva che recentemente fosse stato dato disco verde anche ai modelli di segmento E

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, savio.79 scrive:

@__P

posso chiederti perché elimini sempre la "S" dall'acronimo "SUV" (facendo diventare le macchine tutte UV, ultraviolette? :-D )

 

Chiedo perchè la "S" è la mia iniziale, e quindi la prendo sul personale :-D :-D 


Perché qui in EU si fa distinzione di design tra Sport Utility Vehicles e Cross Utility Vehicles, a seconda di quanto inclinato è il portellone e l’altezza totale.

Siccome sinceramente non so come sarà il design della SUV o CUV di segmento B, tolgo la prima lettera…

Inoltre mi risparmiare un tasto da premere 😌

 

😂

 

Soddisfatto della risposta, che onestamente potevi farmi anche in pvt 😌😉

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


Ne sapremo di più il 1 marzo.

Con la rete si erano sbilanciati sulla possibilità di una E-UV.

Vedremo…

Per Hatch/New Giulietta intendi sia berlina che SW tipo 308?

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Davialfa scrive:

Quindi potrebbero aver avuto un ripensamento sul restyling della coppia Stelvio- Giulia virando per qualcosa di più sostanzioso?

No, nessun ripensamento. Il restyling è esattamente quello previsto da mesi.

 

1 ora fa, __P scrive:

Per quanto riguarda ‘sta GTV, secondo me sarà la sostituta di Giulia, che perderà la classica connotazione da berlina 3 volumi per una conformazione sport sedan con il portellone.

Corretto.

 

12 minuti fa, tipt scrive:

@__P per le “E” invece ancora nulla?

Per ora la priorità sull'E ce l'ha Maserati.

  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.